Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: matrimonio a sorpresa

Il calciatore della Roma e l'attrice coroneranno il loro sogno d'amore con il matrimonio: al comune di Roma le pubblicazioni di nozze

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi si sposano a 4 anni dall’inizio della loro storia d’amore e a quasi due dalla nascita della loro primogenita, Olivia (GUARDA LE FOTO).

A dare la notizia il settimanale Diva e Donna che ha confermato l’apparizione delle pubblicazioni di nozze al comune di Roma. Le nozze non saranno celebrate in chiesa perché De Rossi è si già sposato con rito religioso nel 2006 (ecco il matrimonio tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali).

LE FOTO DELLE NOZZE VIP

Dunque, tutto pronto per il matrimonio tra l’attrice e il giocatore della Roma che coroneranno il loro sogno d’amore proprio nello stesso periodo in cui la loro bimba compirà due anni, il prossimo 14 febbraio. Sicuramente per la piccola Olivia sarà riservato il ruolo di damigella d’onore speciale.

Un annuncio che ha fatto felice l’intera famiglia. La Felberbaum qualche tempo fa ha dichiarato:

Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più.

Daniele De Rossi ha un’altra figlia, Gaia di 10 anni, avuta dalla precedente relazione con Tamara Pisnoli, attuale fidanzata di Arnaud Mimran, ex di Claudia Galanti.

>>> GUARDA LE FOTO