Nati sotto il segno del Sagittario, cosa vi riservano le stelle per il 2019? Ve lo svela Antonio Capitani con la sua ospite Roberta Capua, Miss Italia 1986 e affascinante conduttrice televisiva.
Belle notizie per i Sagittario: “Dopo 12 anni Giove che è il vostro pianeta governatore torna nel segno e sta con voi per tutto l’anno. Giove è il pianeta del successo, dell’espansione del raggio d’azione: cose nuove che portano felicità e quattrini”.
Lavoro
L’unica controindicazione di Giove? Le cose potrebbero essere troppe e bisogna selezionarle. Per chi cerca lavoro, per chi cerca new business o vuole ampliare il parco delle collaborazioni, questo è l’anno giusto.
Capitani avverte: “Piccola nota dissonante specialmente per i nati fra il 6 e l’11 dicembre: Nettuno è un po’ stortarello. Nettuno è il campo delle Sirene, è l’abbaglio, il miraggio, l’illusione. Dunque cercate sempre la chiarezza. In tutto ciò che vi sempre stranamente miracoloso”.
Amore
“Il Sagittario ha l’amore per il proprio clan. L’anno parte subito in quinta, perché Venere e Marte, gli amanti celesti, sono dalla vostra parte”. Sia per chi è in coppia, sia per i single: ci saranno soddisfazioni platoniche e carnali. E potrebbe arrivare anche la cicogna per chi vuole allargare la famiglia.
“Non vi arrabbiate dal primo aprile al 15 maggio e dal 18 agosto al 3 ottobre, quando Marte è opposto. Fate leva sul vostro fascino”. Solo quelli sono i momenti zoppicanti dell’anno.