Rupert Murdoch sposa Jerry Hall: l’annuncio sul Times

Malgrado i 25 anni di differenza il magnate dell'editoria e l'ex di Mick Jagger convoleranno a nozze. Ecco i dettagli della love story

murdoch-gallery

FOTO: MURDOCH E LE NOZZE DEI VIP

Rupert Murdoch (84 anni) e Jerry Hall (59 anni) hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento e l’annesso matrimonio con un’inserzione a pagamento sulle pagine del Times, nella rubrica Nascite, matrimoni e morti (GUARDA LE FOTO). L’annuncio recita:

Mr Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachlan, James, Grace and Chloe Murdoch, e Miss Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger, sono felici di annunciare il loro fidanzamento.

Il tutto è accaduto a poche ore dalla presenza della coppia sul red carpet dei Golden Globe. Voci di una loro love story erano già circolate lo scorso ottobre sul Daily Mail e avevano trovato conferma a novembre quando i due si erano presentati insieme alla finale dei mondiali di rugby allo stadio di Twickenham, a Londra.

Il fidanzamento tra il magnate dell’editoria e l’ex modella texana, che hanno 25 anni di differenza, si è svolto a Los Angeles, ma la Hall non ha sfoggiato alcun anello (ecco i più preziosi in vista del sì) in occasione dei Golden Globe (guardate cosa è successo a Lady Gaga).

La relazione tra i due è nata in estate quando una sorella di Murdoch li ha presentati in Australia. La prima uscita pubblica è avvenuta in ottobre.  Murdoch si è separato dalla moglie, la 46enne Wendi Deng, da cui ha avuto due figli nel 2013. Mentre Jerry Hall è stata sposata dal 1977 al 1999 con Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, dal quale ha avuto quattro figli.

>>> GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rupert Murdoch sposa Jerry Hall: l’annuncio sul Times