La Regina delude Kate Middleton: nuova alleanza con Camilla Parker Bowles

Kate Middleton sarebbe delusa dalla Regina Elisabetta: la Sovrana avrebbe creato una nuova alleanza con Camilla Parker Bowles

La Regina Elisabetta delude Kate Middleton con la sua nuova alleanza con Camilla Parker Bowles. I problemi del passato sembrano ormai alle spalle e la Sovrana avrebbe trovato nella moglie di Carlo una valida alleata. Una situazione che starebbe infastidendo la duchessa di Cambridge, legatissima a The Queen, ma soprattutto acerrima nemica di Camilla.

Se Meghan Markle prima di sposare Harry ha incontrato la netta opposizione di gran parte della famiglia reale a causa del suo lavoro di attrice e di un divorzio, a Kate non è andata meglio. Secondo alcune fonti di Palazzo a opporsi al matrimonio con William sarebbe stata proprio Camilla, infastidita dalle origini borghesi della Middleton. Catherine infatti è figlia di due assistenti di volo, diventati in seguito imprenditori, e questo non sarebbe piaciuto alla moglie di Carlo che avrebbe sempre giudicato Kate inadatta a stare accanto a William. Come è noto la coppia si è sposata nell’aprile del 2011 e oggi ha tre figli, George, Charlotte e Louis. Con il tempo la Middleton ha dimostrato di essere una duchessa impeccabile, ma l’astio con Camilla è rimasto.

Per questo motivo Kate non avrebbe preso bene il riavvicinamento fra la Regina e la moglie di Carlo. “Camilla, attraverso il suo lavoro, è diventata una risorsa per la monarchia e, più in generale, per il Paese”, ha spiegato Dickie Arbiter, l’ex ufficio stampa di Elisabetta. Secondo l’esperto i rapporti fra le due donne sarebbero ottimi e la Sovrana avrebbe cancellato tutti i problemi del passato. Prima ancora che Lady Diana entrasse in scena infatti, The Queen si era opposta al legame fra suo figlio e Camilla, perché giudicava quest’ultima “non sposabile”, a causa di alcune relazioni passate.

Oggi la situazione sarebbe molto diversa. La Regina avrebbe apprezzato l’atteggiamento di Camilla, sempre pacata e mai fuori luogo, ma soprattutto la sua dedizione nei confronti di Carlo. Dopo l’addio di Meghan Markle e Harry alla Corona, la Sovrana avrebbe trovato in lei una valida alleata e una consigliera, apprezzando il suo carattere solare, ma deciso. Un’amicizia, sempre più forte, che non starebbe piacendo a Kate, impegnata da sempre a dimostrare il suo valore e pronta a sacrificarsi per il bene della Royal Family.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Regina delude Kate Middleton: nuova alleanza con Camilla Parker Bow...