Quattrociocche-Aquilani, mega battesimo per Diamante

L’attrice e il calciatore della fiorentina hanno fatto battezzare la seconda figlia, Diamante, nata lo scorso novembre. E poi hanno festeggiato in grande stile tra gonfiabili e torte

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno battezzato la seconda figlia, Diamante, nata lo scorso novembre. E per la piccola hanno organizzato una mega festa documentata sui social.

L’attrice e il calciatore sono una coppia affiatata e hanno creato una tenerissima famiglia come mostrano le foto del battesimo. Un quadretto idilliaco con papà Aquilani che tiene in braccio la piccola Diamante e mamma Michela che stringe a sé la figlia più grande, Aurora (lo stesso nome della primogenita della Hunziker).

battesimo-quattrociocche4-galleryAurora sembra molto orgogliosa della sorellina tanto da tenerle affettuosamente il piedino in segno di protezione.

Le bimbe sono dolcissime, entrambe vestite di bianco. Lo stesso colore scelto dalla Quattrociocche che è in splendida forma a pochi mesi dal parto. Per lei tailleur pantalone abbinato a un top giallo e ai piedi dei sandali gioiello oro.

Al termine della cerimonia gli ospiti sono stati invitati all’Hotel Roma Cavalieri dove è stata organizzata una festa in grande stile con super gonfiabili, palloncini, una grande torta e tanti giochi per i bimbi presenti. Un party davvero super lusso in attesa del battesimo di Charlotte, la figlia di William e Kate.

Quattrociocche-Aquilani, mega battesimo per Diamante