Principe Harry, che incontro imbarazzante!

Il più scatenato dei figli di Diana messo in soggezione da Lady Gaga. Ma anche lei non è immune al fascino dello scapestrato principino, specie quando lo ha dovuto abbracciare

Adesso che William e Kate sono impegnati con i due royal baby, George e Charlotte, tocca a Harry rappresentare la Famiglia Reale nel mondo. Così ha partecipato al concerto in favore di WellChild, un’associazione benefica che aiuta i bimbi malati e le loro famiglie, di cui il principino è padrino dal 2007. E con l’occasione ha incontrato la regina del pop, Lady Gaga. Ma che imbarazzo tra i due! (GUARDA LE FOTO).

 

harry-foto

Pensare che Harry è considerato il più scapestrato dei figli di Diana, abituato a dare scandalo tra festini equivoci e flirt chiacchierati. Evidentemente Lady Germanotta lo mette un po’ in soggezione. Sarà forse per l’abito pieno di lustrini e dalla scollatura che lascia poco all’immaginazione, sebbene Harry da vero principe non abbia mai indugiato con lo sguardo sulle curve provocanti della star.

D’altro canto, anche Lady Gaga, di solito sempre così disinvolta, è sembrata piuttosto a disagio: sorriso abbozzato, occhi fissi ai fotografi, un certo rossore sulle gote. Il massimo del “turbamento” i due l’hanno raggiunto quando hanno dovuto posare insieme per alcuni scatti.

Miss Germanotta è stata la prima a cingere i fianchi di Harry che, suo malgrado, ha dovuto includere nello scatto anche Tony Bennett, il famoso crooner italo-americano, con cui Lady Gaga duetta. Che ci sia del tenero tra la pop star e “la pecora nera” dei Windsor?

 

Principe Harry, che incontro imbarazzante!