Pieraccioni grida al miracolo grazie a Papa Francesco

Il regista e attore toscano ha condiviso coi fan sulla sua pagina social una foto di una strada di Firenze che documenta un evento sovrannaturale

La presenza di Papa Francesco nella cattedrale di Santa Maria del Fiore a Firenze ha realizzato un miracolo, almeno stando a quanto scrive sulla sua pagina social Leonardo Pieraccioni (GUARDA LE FOTO).

L’attore e regista toscano ha infatti postato una foto di una strada fiorentina completamente libera dal traffico. Certo, il sindaco Nardella aveva fatto un appello ai cittadini perché lasciassero a casa le proprie auto, ma un evento di tale portata – la via deserta- poteva avvenire solo grazie a poteri soprannaturali. E ironicamente commenta Pieraccioni:

Ecco il miracolo del papa a Firenze.

pieraccioni1-642

LE FOTO

Sebbene non abbia perso la sua verve, Leonardo è apparso ultimamente un po’ stanco e in sovrappeso (ecco i sex symbol trasformati). Anche il viso particolarmente gonfio è segnato da notevoli borse sotto gli occhi. Sarà colpa del troppo lavoro? E’ in uscita l’ultimo film Il professor Cenerentolo. O forse è la vita da single a consumarlo (Laura Torrisi lo ha dimenticato)?

>>> GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pieraccioni grida al miracolo grazie a Papa Francesco