Piatti da vip: dimmi che mangi e ti dirò che celeb sei

Le star postano sui social le foto dei loro pasti. E si scoprono fissazioni dietetiche, piatti preferiti e peccati di gola…

FOTOGALLERY

Sapete cos’hanno in comune Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi, oltre ad un corpo da urlo? Il piatto preferito, ovvero la semplicissima ma amatissima pasta al pomodoro. Facile scoprirlo, visto che di questi tempi le celeb hanno due fissazioni social: i selfie e le immagini dei pasti postati sui loro profili. Dai cibi quotidiani cucinati in casa o mangiati fuori, alle golosità fuori orario.

Curiosando su Instagram e Facebook si scoprono fissazioni dietetiche, piatti preferiti e peccati gola. E ci deve essere una strana equazione percui quasi tutte le donne dello showbiz cominciano la giornata e la proseguono fino a tardo pomeriggio in maniera super light e dietetica, colazioni salutari, pranzi vegetariani con le calorie contate, e finiscono con cene, ma soprattutto dopocena, decisamente più viziosi.

Forse perché dopo una dura giornata di lavoro (per alcune solo in palestra) e di privazioni, c’è un momento in cui si ha voglia di “coccole”. E cosa meglio di una carezza per il palato, accompagnata possibilmente da un po’ di alcol inebriante?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Piatti da vip: dimmi che mangi e ti dirò che celeb sei