Pesci 2019: oroscopo dell’anno

Le previsioni di Antonio Capitani: guest star Bianca Atzei

Nati sotto il segno dei Pesci, cosa vi riservano le stelle per il 2019? Ve lo svela Antonio Capitani con la sua ospite Bianca Atzei, grande cantante e vincitrice morale dell’Isola dei Famosi 2018.

Buone notizie per i Pesci: Saturno e Plutone sono a vostro favore. Autorevolezza e credibilità aumentano. Nettuno porta cambiamenti e metamorfosi.

Lavoro
“Saturno e Plutone favoriscono i lavori di squadra. A chi cerca lavoro, affidatevi alle amicizie, alle persone che hanno tanta esperienza e possono insegnarvi le cose. E poi sarete così convincenti grazie a Plutone che potrete vendervi bene”.

Soldi
Capitani avverte: “Giove è un po’ stortarello quindi fate bene i conti, tutelate i vostri interessi economici e non fate il passo più lungo della gamba se dovete fare qualche investimento”.

Fortuna
Già dall’inizio dell’anno va tutto bene. “M soprattutto fra il 17 maggio e la fine di giugno, periodo in cui brillano gli affetti e gli affari. È il momento in cui potrete portare a casa soddisfazioni durature”.

“Invece non bisogna litigare con gli altri da aprile a metà maggio e dal 18 agosto al 3 ottobre”. A causa di Marte. Soprattutto: “Non bisogna dare spago alle sfigoparanoie”.

Amore
Anche sul fronte sentimentale, c’è la possibilità di stabilizzarvi perché “amerete soprattutto voi stessi”. Con Saturno si rafforza l’amore per voi stessi, è un po’ come se vi dicesse: “Ora esisti solo tu”.

Pesci 2019: oroscopo dell’anno