Oroscopo di San Valentino 2019: l’amore per lo Scorpione

Amore e affinità: le previsioni di Antonio Capitani

Nati sotto il segno dello Scorpione, cosa vi riservano le stelle per San Valentino? Ve lo svela Antonio Capitani.

Come ami. I tuoi sentimenti albergano “nella pancia”, intensi, sconvolgenti, magmatici. Il cuore vibra all’unisono coi sensi, le valutazioni razionali vengono quasi del tutto ignorate e l’amore deflagra, montando di pari passo con il desiderio fornicatorio… Insomma, sei proprio un passionale DOCG, che a volte manifesta senza censure i propri moti dell’animo (e quelli ormonali), mentre altre volte li “occulta” o li lascia solo trasparire, per dar vita a una sorta di gioco fra gatto (tu) e topo (l’oggetto dei tuoi desideri) diabolicissimo…

Come vuoi essere amato. Con intensità e passione, con trasporto sanguigno e rapace, ma anche con romanticismo e poesia. Vuoi sentirti desiderato con tutta l’anima e con tutto il patrimonio ormonale di chi ami, vuoi che sia presente, che non sparisca, che si lasci divorare da te e dalla tua passionalità. In genere per il tuo partner vengono organizzate delle petizioni intitolate “Santo Subito”…

Come si spegne. Finisce quando la passione erotica scema. Sì, perché tu di un amore platonico non sai proprio che cosa fartene. E vorresti che la trepidante fase dell’innamoramento durasse in eterno. Ma visto che ciò non è possibile, finita una passione, ti rendi subito disponibile per quella che verrà…

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Oroscopo di San Valentino 2019: l’amore per lo Scorpione