Oroscopo di San Valentino 2019: l’amore per il Sagittario

Amore e affinità: le previsioni di Antonio Capitani

Nati sotto il segno del Sagittario, cosa vi riservano le stelle per San Valentino? Ve lo svela Antonio Capitani.

Come ami. Il sentimento si sprigiona generalmente in tempi rapidi e arde impetuoso insieme al fuoco dell’avventura. Sì, perché per te ogni amore ha il gusto di uno special event, da vivere con coinvolgimento massimo e sempre al galoppo (anche suinamente parlando). Ma a volte i tuoi sentimenti nascono dietro le spinte dell’idealismo e dell’ingenuità, che ti portano a credere che “quella” persona sia senz’altro buona, leale e corretta, ignorando che invece il mondo non è popolato solo di boy scout e chierichetti come pensi…

Come vuoi essere amato. Ami ricevere calore e passione, ma senza esagerazioni. Perché il fuoco del tuo segno non è quello del vulcano e dell’incendio, bensì quello della brace nel camino, del falò sulla spiaggia, attorno al quale ci si riunisce in intima complicità. Ecco, è questo spirito di vicinanza che a te interessa. Certo, sentirti dire “ti amo” di manda in brodo di giuggiole, ma niente sdolcinatezze, nemmeno durante la fornicazione, perché ti fanno venire l’eritema coccigeo.

 Come si spegne l’amore in te. Se il rapporto con la persona amata perde il sapore dell’avventura, ti smonti abbastanza alla svelta. Non sei però tipo da abbandoni immediati, anzi, se vivi un rapporto “regolare” per te tale deve rimanere. Però, magari, cerchi in altre persone ciò che il partner ufficiale non ti dà più…

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Oroscopo di San Valentino 2019: l’amore per il Sagittario