Oroscopo di San Valentino 2019: l’amore per i Pesci

Amore e affinità: le previsioni di Antonio Capitani

Nati sotto il segno dei Pesci, cosa vi riservano le stelle per San Valentino? Ve lo svela Antonio Capitani.

Come ami. Per far battere forte il tuo cuore basta poco: il sorriso di qualcuno, il suo sguardo che si posa su di te, una sua premura nei tuoi confronti… Insomma, l’amore arde in te più o meno in tre nanosecondi e ti trasporta istantaneamente in un magico mondo di sogno, su un tappeto di petali, in una favola romantica, mentre alle orecchie avverti languidi suoni di arpe e di violini… A quel punto non riesci a pensare ad altro che non sia la persona che ti ha colpito e vivi aspettando trepidante le sue telefonate: che romanticone sei! Ma sei anche un fornicatore sensualissimo, perfetto interlocutore d’alcova.

Come vuoi essere amato. Nello stesso modo con il quale tu ami il partner: con tanta “avvolgenza”, con slancio dell’anima, con sentimentalismo allo stato purissimo, con continui afflati di romanticismo a te rivolti, con premure e prevenendo i tuoi bisogni. Vuoi essere tranquillizzato, avere una spalla sulla quale piangere le tue lacrime o un interlocutore col quale ridere, mangiare (sei solitamente un buongustaio), andare al cinema, a teatro, in viaggio e fornicare come in un sogno. O, ancora meglio, come in un film hard…

Come si spegne l’amore in te. I tuoi sentimenti naufragano irrimediabilmente se la persona amata diventa troppo servizievole ai tuoi occhi, quando non ti tiene più un po’ sulla corda, o quando dalla fiaba occorre approdare alla realtà, per consolidare e strutturare anche sul piano pratico il rapporto a due…

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Oroscopo di San Valentino 2019: l’amore per i Pesci