Nozze folli: look inguardabili, scivoloni e isole in regalo

I vip vanno a nozze e non si risparmiano tra stranezze ed eccessi, come l'isola greca donata da Cristiano Ronaldo agli sposi o gli abiti davvero bizzarri delle celeb

gallery-mendes

Oltre a Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, altri vip hanno deciso di sposarsi in questa calda estate (GUARDA LE FOTO). E stranezze ed eccessi non sono mancati.

Cominciamo con il matrimonio del procuratore sportivo portoghese, Jorge Mendes, che ha impalmato la compagna Sandra Barbosa dopo 10 anni di convivenza e due figli. La sposa sembra un incrocio tra Rita Hayworth in Gilda e Milva per i suoi capelli rosso fuoco che le ricadono sul décolleté curvy messo ben in evidenza dall’attillato abito a sirena.

Il rito è stato celebrato a  Sao Joao Batista, nell’esclusiva zona residenziale di Foz, affittatà per l’occasione a Mendes per 100mila euro. Tra i 350 invitati presenti, c’era anche Cristiano Ronaldo al braccio di una misteriosa bionda. Ormai Irina Shayk è un lontano ricordo.

Il due volte Pallone d’Oro ha deciso di fare un regalo molto particolare, si potrebbe dire davvero sopra le righe, al suo procuratore, nonostante gli sposi avessero chiesto ai loro ospiti di devolvere i soldi per eventuali doni all’Istituto Portoghese di Oncologia e all’associazione benefica ‘Casa do Caminhò. Ronaldo invece ha deciso di regalare un’intera isola greca, il cui valore si stima tra i 3 e i 10 milioni di euro. Va precisato però che il calciatore era il testimone dello sposo e forse ha voluto lasciare un ricordo indelebile.

Invece, a Newcastle a dire sì è il volto televisivo inglese Declan Donnelly che ha sposato la fidanzata Aly Astall. Per loro una cerimonia intima con pochi invitati, dove il più bizzarro di tutti è proprio lo sposo con un completo blu elettrico e il panciotto grigio.

Nozze folli: look inguardabili, scivoloni e isole in regalo