Nozze disertate, paura per la reazione di Mourinho?

Eva Carneiro, la dottoressa odiata da Mourinho si è sposata, ma nessuno giocatore del Chelsea era presente alla funzione. Chissà perché

Matrimonio a sorpresa e un po’ sottotono per Eva Carneiro, la dottoressa che ha lasciato il Chelsea dopo una furiosa lite con José Mourinho. La bella dottoressa ha sposato il fidanzato Jason De Carteret, di professione esploratore (GUARDA LE FOTO).

La cerimonia è stata celebrata nella chiesa cattolica di Saint Patrick a Soho. Il clima purtroppo non è stato benevolo con gli sposi, spazzati da un vento sferzante. Nonostante il freddo, Eva Carneiro ha indossato un abito bianco (ecco i modelli di tendenza) senza maniche, molto semplice con decori in pizzo applicati. La sposa visibilmente emozionata è arrivata accompagnata dal padre ed è stata accolta sul sagrato dal sacerdote.

eva-carniero1-o-642

GUARDA LE FOTO

Jason in completo scuro ha rivelato, oltre alla passione per i Poli, anche quella per i gilet, specialmente se strambi a giudicare da quello verde brillante indossato per il giorno delle sue nozze.

Il matrimonio è stato tutt’altro che fastoso, quasi dimesso. Pochi gli invitati e nessun giocatore del Chelsea. Forse non si è presentato nessuno per paura delle reazioni dell’allenatore José Mourinho. Unico volto noto, il portiere Mark Schwarzer, oggi al Leicester City.

>>> GUARDA LE FOTO

Nozze disertate, paura per la reazione di Mourinho?