Naike Rivelli e Nina Moric, è nata una nuova strana coppia

Le due wonder women si sono incontrare nella città partenopea e tra loro è scattato subito un feeling esplosivo. A fotografarle Yari Carrisi, fidanzato di Naike

Naike Rivelli e Nina Moric si sono incontrate a Napoli e tra loro c’è stato subito del feeling (GUARDA LE FOTO).

In effetti la figlia di Ornella Muti e la modella croata hanno molto in comune. Entrambe sono femme fatale, donne bellissime ed estreme. Sicuramente anti-convenzionali  e sopra le righe. Amano gli eccessi e i tatuaggi.

Per celebrare il loro incontro Naike ha postato sul suo profilo social una foto che le ritrae insieme abbracciate e sorridenti. Lei in rosso, la Moric in nero. L’immagine è stata scattata da Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, e fidanzato della Rivelli. E il commento della figlia della Muti è stato:

Con la splendida Nina a Napoli.

I fan non hanno mancato di esprimere il loro apprezzamento, ma anche parecchie critiche soprattutto nei confronti della Moric che a loro dire sarebbe irriconoscibile per i troppi ritocchini.

Dopo Pechino Express Naike sta percorrendo l’Italia, regione per regione, per registrare un album. Mentre Nina, dopo gli amori contrastati e i tentativi di suicidio, ha finalmente trovato la serenità con Luigi Mario Favoloso.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Naike Rivelli e Nina Moric, è nata una nuova strana coppia