Michelle Hunziker, quarta gravidanza in vista?

La Hunziker ha sempre dichiarato di volere il quarto figlio e pare aver ceduto all'entusiasmo del marito Tomaso Trussardi che ne desidererebbe subito un'altro, dopo Sole e Celeste

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Occhiali scuri e giacca fantasia. Questo il look di Michelle Hunziker mentre va a pranzo con i l marito Tomaso Trussardi. Un pranzo apparentemente normale, se non fosse che nell’ambiente gira voce che la bella Michelle sarebbe incinta del quarto figlio.  In questo modo soddisferebbe il desiderio di Tomaso che vorrebbe diventare padre per la terza volta.

Michelle Hunziker ha sempre manifestato il suo desiderio di avere il quarto figlio. E qualche tempo fa aveva addirittura dichiarato che non si sarebbe fermata finché non arrivi il maschio. Infatti, la bionda presentatrice ha tre femmine: Aurora Ramazzotti ormai 20enne, Sole Trussardi che compie due anni il 10 ottobre e Celeste Trussardi nata lo scorso 8 marzo.

Ora, però la bella Michelle sembra mettere un freno a tanto entusiasmo e ha confessato a Oggi di voler aspettare ad avere il quarto bebè quando la piccola Celeste avrà due anni. Ma Tomaso Trussardi non sembra essere d’accordo, almeno stando al racconto della Hunziker:

Una sera torno a casa da una cena, vado per prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Meno male che la caramella è un po’ più grande e l’ho riconosciuta subito. L’autore dello scambio era mio marito Tomaso Trussardi. La verità è che non vede l’ora di “fabbricare” una nuova creatura. Maschio o femmina non importa, per lui l’importante è avere un altro bambino.

La showgirl svizzera temporeggia perché vuole godersi le ultime nate e anche perché qualcuna in famiglia è estremamente gelosa:

Se no Lilly, la mia cagnetta, si suicida. Già ha dovuto elaborare il lutto per la nascita di Sole, poi quello per la nascita di Celeste, diamole un po’ di tempo per riprendersi.

Scherzi a parte le figlie danno da fare alla Hunziker, soprattutto Aurora che comincerà a lavorare in tv:

Da mamma, vivo questa avventura di Aurora con un po’ di sana preoccupazione. Ma sono anche emozionata, come lo è ogni genitore prima della recita della figlia.

Vedremo se Tomaso riuscirà a convincere la bella mogliettina ad affrontare a breve un’altra gravidanza. Intanto lei si gode le sue piccole ed è tornata alla grande a lavorare.