Michelle Hunziker, mamma esaurita al parco: il video è virale

La presentatrice svizzera pubblica una clip divertentissima dove viene colta in un momento di follia mentre è al parco con la figlia Sole

Video tratto da Instagram

Cosa non farebbe una mamma per i propri figli? Michelle Hunziker posta un video divertentissimo sulla sua pagina Instagram. Nella clip la presentatrice è al parco con Sole, una delle figlie più piccole ed è intenta a spingere l’altalena con uno sguardo sfinito. A un certo punto, presa da un momento di follia, si mette a ballare. Il commento è eloquente: “La Follia di una madre in esaurimento al parchetto..”.

Come tutti i genitori, Michelle tra un impegno di lavoro e l’altro trova il tempo per giocare con le sue bimbe. Anche se con molta probabilità vorrebbe essere altrove. E così per non farsi prendere dal nervoso e dall’esaurimento, si scatena in un esilarante balletto.

Il video è stato altamente apprezzato dai fan e in pochissimo tempo è diventato virale con oltre 400mila visualizzazioni. Una bella sfida a colpi di post con l’ex marito, Eros Ramazzotti, che ricoverato in ospedale per un intervento alla mano ha commosso i follower con le sue foto in clinica.

La vittoria spetta però forse alla bella Hunziker. Chissà quante mamme si sono identificate con il suo momento di ordinaria follia.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle Hunziker, mamma esaurita al parco: il video è virale