Hunziker incinta? La verità di Michelle

Ora la bionda presentatrice non può più tacere e fa un'importante rivelazione su Twitter, postando una foto che la ritrae mentre è in palestra

I rumors sulla presunta quarta gravidanza di Michelle Hunziker si stavano facendo sempre più insistenti e immagini paparazzate di pancini sospetti rimbalzavano da una rivista all’altra (GUARDA LE FOTO). Ora la presentatrice svizzera ha deciso di mettere a tacere ogni gossip e di venire allo scoperto con una dichiarazione.

Lo ha fatto attraverso i social (ECCO IL TWEET DI MICHELLE). La Hunziker ha postato su Twitter una foto plastica in shorts e canotta mentre è impegnata a scolpire il suo corpo in palestra. Come sempre la bionda showgirl è sorridente e sprizza energia. Il messaggio che lascia ai suoi fan è super positivo:

Ciao ragazzi! Prendetevi del tempo per voi stessi! Cambiare è Gioia! Carichiiiiiiiii!

Ma è la conclusione che a noi interessa:

P.S. non sono incinta

Con un lapidario post scriptum, la Hunziker ha fatto chiarezza. Per il momento non c’è nessun bebè in viaggio. E forse anche la scelta della foto non è casuale: si vede perfettamente che la pancia è ultra piatta (GUARDA L’IMMAGINE). Certo, Michelle e Tomaso non hanno mai nascosto di volere altri figli, ma bisognerà attendere ancora un po’ per rivedere il pancione di Michelle.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Hunziker incinta? La verità di Michelle