Michelle Hunziker in super bikini con la figlia

La presentatrice svizzera in spiaggia sfoggia la linea ritrovata dopo la terza gravidanza. Fatale però è l'aggiustatina allo slip che rivela a tutti il famoso lato B

 

HUNZIKER-GALLERY

Ancora mare per Michelle Hunziker che si trova col marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste a Forte dei Marmi. La bella presentatrice svizzera sfoggia dei bikini mozzafiato che mettono in risalto la linea subito ritrovata dopo la terza gravidanza, l’ultima figlia è nata lo scorso 8 marzo.

L’ultimo due pezzi in ordine di tempo è un modello a fascia camouflage, verde militare (ecco i costumi di tendenza per l’estate), che esalta la tintarella sempre più accesa di Michelle. La showgirl gioca sulla spiaggia con la piccola Sole e la tiene sott’occhio quando si avvicina un amichetto.

Fatale però è l’aggiustatina allo slip del costume che è talmente mini da lasciare scoperto il famoso lato B per la gioia dei fan e dei paparazzi che subito non si fanno problemi a immortalarlo. La Hunziker sembra prendere con spirito l’attimo di imbarazzo, forse non si è nemmeno accorta di quanto è successo.

Sta di fatto che recuperata la bimba torna verso l’ombrellone dove ad attenderla c’è il suo Tomaso che amorevolmente si occupa della figlia, mentre Michelle bruciata dal sole (e scottata dall’incidente col bikini) si reidrata bevendo qualcosa.

Michelle Hunziker in super bikini con la figlia