Gli auguri speciali di Aurora e Michelle

La Hunziker festeggia un giorno straordinario: il secondo compleanno di Sole e il primo anniversario di matrimonio. E la Ramazzottina posta una foto particolare della sorellina

hunziker-gallery

Giornata speciale per Michelle Hunziker che festeggia il primo anniversario di nozze con Tomaso Trussardi e i due anni della figlia Sole (GUARDA LE FOTO).

Per l’occasione è stato organizzato un grande party al Trussardi Cafè con tutta la famiglia, Aurora Ramazzotti e nonna Ineke comprese, e molti amici. La piccola Sole è elegantissima per la sua festa: golfino rosa, gonnellina in tinta di tulle e i riccioli biondi tirati in una coda. Mamma Michelle invece preferisce una mise più casual: camicia nera e jeans. Un look comodo per passare la giornata coi bambini, se non fosse per le décolletée altissime.

Naturalmente con loro c’è l’ultima arrivata Celeste e l’adorata cagnolina Lilly. Mentre la sorellona Aurora ne approfitta per mandare i suoi auguri anche via social, pubblicando una foto tenerissima mentre bacia Sole appena nata:

Qui avevi giusto qualche ora di vita.. E oggi sono già due anni. Più passa il tempo e più mi innamoro.Auguri alla mia bubi del cuore. Auguri al mio Sole.

Intanto, la bionda presentatrice ha avuto il tempo di scambiarsi confidenze sui figli con Ilaria D’Amico, incontrata per strada a Milano. La giornalista è al sesto mese della seconda gravidanza e in fatto di dolci attese anche la Hunziker è ormai un’esperta.

Gli auguri speciali di Aurora e Michelle