Aurora e Michelle al mare tra bikini e giochi in acqua

La Hunziker in vacanza si dedica alle figlie. C'è grande intesa con la maggiore, ma il confronto bikini è d'obbligo. Chi supera la prova costume?

 

GALLERY-AURORA

Michelle Hunziker ha deciso di dedicarsi alle figlie durante le vacanze a Forte dei Marmi. Sotto l’ombrellone culla l’ultima arrivata, Celeste, con la piccola Sole gioca in spiaggia. Mentre con la maggiore, Aurora Ramazzotti c’è grande intesa e complicità (GUARDA LA FOTOGALLERY).

Michelle e la figlia 18enne si divertono in acqua tra spruzzi e abbracci affettuosi. La presentatrice svizzera è al top della forma, malgrado la recente gravidanza. La pancia è piatta, il fisico è tonico ed è tornata più magra di prima. Per non parlare della tintarella perfetta, acquistata grazie ai bagni di sole dei giorni scorsi.

Auri non vuole sfigurare di fronte a una madre così bella. Eccola indossare un micro bikini (qui i modelli di tendenza dell’estate) con tanto di perizoma che lascia scoperto il lato B. E’ difficile però eguagliare la forma fisica di mamma Michelle, il confronto è davvero sfidante… Qualche imperfezione la Ramazzottina ce l’ha.

Tra le due però c’è un legame così forte e intenso che la competizione proprio non trova posto. Sorridenti e felici, mamma e figlia sguazzano tra le onde. Che invidia!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aurora e Michelle al mare tra bikini e giochi in acqua