Michelle Hunziker: “Che imbarazzo quel provino”

Michelle Hunziker festeggia la festa della mamma e si confessa a Che tempo che fa, svelando quello che secondo lei è il suo peggior difetto...

Tra un festeggiamento e l’altro della festa della mamma, Michelle Hunziker si è “confessata” a Che tempo che fa, parlando di quello che secondo lei è il suo difetto più grande: i “polpaccioni”. Siete d’accordo?

MICHELLE HUNZIKER SHOWGIRL E MAMMA: LE FOTO

Ha poi parlato della sua infanzia in Svizzera e del famoso provino per la pubblicità dell’intimo Roberta:

Quando ho fatto il casting per questa pubblicità, mi ricordo ancora di essere entrata in uno studio, avere aperto una porta e avere trovato tipo 500 ragazze bellissime con i pantaloni abbassati e di spalle

E ha aggiunto:

Per me è stato un trauma, pensavo fosse un film porno. L’agenzia invece mi ha detto che era un’ottima occasione e che tanto non mi avrebbe riconosciuto nessuno perché non si vedeva il volto. Per anni poi mi hanno riconosciuto solo da quel lato

Michelle ha poi spiegato che dopo Sole e Celeste, nate a pochissima distanza, ha intenzione di prendersi una pausa, anche se lei e Tomaso vorrebbero un bel un maschietto:

Non ho ancora l’utero con i motori accesi, come dice Luciana. Adesso aspetto un attimo prima di un altro figlio

Intanto bellissima e dolcissima, come si vede dalle foto,  mamma Michelle Hunziker si concede qualche momento al parco con la piccola Sole. Mamma e figlia sono in completa armonia, mentre giocano insieme sull’altalena. Con loro l’immancabile cagnolina Lilly e la guardia del corpo.

Entrambe davvero trendy: Michelle indossa una giacchina di jeans e una gonna a ruota con Converse blu, un look giovane e sofisticato allo stesso tempo. Ma il vero capolavoro di stile è la piccola Sole, con impermeabilino blu davvero glamour, skinny jeans e sneaker che sono un amore!

Tempo fa Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi son stati paparazzati in centro a Milano, al Trussardi Cafè, a pranzo con amici. Sempre insieme e sempre più innamorati, soprattutto delle loro figlie Sole e Celeste ma soprattutto coppia in love.

E la showgirl dà lezioni di stile… con quel look sbarazzino e ricercato allo stesso tempo: maglia nera a rete, gonna bianca a ruota che mette in evidenza le sue bellissime gambe e la forma decisamente ritrovata dopo il parto e tronchetti da urlo, neri e intarsiati. Completano il look una bellissima pony tale e occhiali da sole davvero trendy. Insomma, come non ammirare questa bellissima, giovane coppia così solare e innamorata che passeggia per le vie di Milano…

E qualche giorno prima erano invitati al party di Armani per i 40 anni della sua maison. In mezzo a ospiti internazionali come Tom Cruise, Leo DiCaprio o Tina Turner, spiccavano per la loro bellezza e per lo stile ancora una volta Michelle e Tomaso. In completo scuro lui, con una bellissima tuta nera lei, che esaltava le sue forme quasi perfette. Bellissime anche le décolletée con plateau…

Michelle Hunziker: “Che imbarazzo quel provino”