Anche la Satta cede al caschetto deciso e biondo

L'ex velina si è presentata con un nuovo look a un evento benefico che si è svolto a Firenze: caschetto pari e shatush biondo molto evidente

 

satta-gallery

Melissa Satta si è presentata con un nuovo look alla Celebrity Fight Night, un evento benefico che si è svolto a Firenze per raccogliere fondi a favore della Fondazione di Andrea Bocelli e del Muhammad Ali Parkinson Center (GUARDA LE FOTO).

L’ex velina, accompagnata dal compagno Kevin Boateng, col quale dovrebbe convolare a nozze nel luglio 2016, ha sfoggiato un caschetto deciso e pari con uno shatush biondo molto evidente. Melissa ci aveva già abituate al wob, il caschetto sfilacciato e ondulato, ma ora sembra aver dato un’aggiustatina alla capigliatura scegliendo un taglio pari. Sta facendo forse delle prove per la pettinatura del matrimonio? A giudicare dall’outfit bianco, sembra proprio di sì.

La serata benefica è stata organizzata da Ermanno Scervino e da Stefano Ricci e ha visto un red carpet ricco di celeb. Oltre alla Satta erano presenti Maria Grazia Cucinotta, Agnese Renzi, Veronica Bocelli e Sharon Stone.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Anche la Satta cede al caschetto deciso e biondo