Melania Trump, perfetta First Lady: look severo e commozione

Melania Trump impeccabile accanto al Presidente durante le commemorazioni dell'undici settembre: così si comporta una perfetta First Lady

Melania Trump si è rivelata una perfetta First Lady durante la commemorazione delle vittime dell’undici settembre.

La moglie del Tycoon si è mostrata al suo fianco impeccabile. Nessuna sbavatura al protocollo, nessun passo falso e soprattutto sincera partecipazione al ricordo di 3mila persone che persero la vita negli attacchi terroristici del 2001.

Melania esce dalla Casa Bianca stringendo la mano del Presidente senza esitazioni e camminando un passo indietro al marito. Mano sul cuore e capo chino mentre osserva un minuto di silenzio, la First Lady non nasconde la sua sincera commozione.

Poi col volto corrucciato si siede ad ascoltare il discorso di Trump che racconta di essere stato testimone oculare del crollo della seconda torre: “Stavo guardando fuori da una finestra di un grattacielo di Manhattan, verso il World Trade Center, e vidi il secondo aereo schiantarsi sulla seconda torre. Fu in quel momento che mi resi conto che il mondo sarebbe cambiato”.

Melania segue attenta il marito. Ancora una volta, il paragone con Jackie Kennedy è inevitabile, anche per quanto riguarda il look: un abito severo, minimale e rigoroso, ovviamente nero.

Lady Trump ha condiviso sul suo profilo Instagram gli attimi di questo 11 settembre con una foto che la ritrae accanto al Presidente. Entrambi sono di spalle e il commento significativo: “Non dimenticheremo mai”.

Melania Trump, perfetta First Lady: look severo e commozione