Meghan Markle, un rimpiazzo di Pippa Middleton: Harry voleva la sorella di Kate

Harry ha sposato Meghan Markle ma in realtà era innamorato di Pippa, la sorella di Kate Middleton. Le due hanno molte cose in comune

Harry avrebbe voluto sposare Pippa, la sorella minore di Kate Middleton. E Meghan Markle non è altro che un rimpiazzo.

Questo è quanto rivela il biografo di Corte,  Duncan Larcombe. L’esperto darebbe credito dunque alle voci su un colpo di fulmine tra Harry e Pippa durante il royal wedding di William e Kate nel 2011. Allora si vociferò che ci fosse del tenero tra loro, ma i pettegolezzi non ebbero seguito.

Stando invece a Larcombe, il secondogenito di Carlo e Diana, avrebbe voluto sposare Pippa, ma gli fu proibito. E quindi qualche anno dopo ha ripiegato su Meghan che sarebbe un surrogato del suo antico amore. Lady Markle, convolata a nozze con Harry il 19 maggio 2018, avrebbe molti aspetti in comune con la sorellina di Kate.

Meghan e Pippa sono salutiste convinte. Amano il fitness e adorano discipline come yoga e pilates, passione che Pippa avrebbe trasmesso a Kate. Entrambe poi hanno amici vip e tra gli invitati ai loro matrimoni erano presenti volti noti del tennis: Serena Williams è grande amica di Lady Markle, Roger Federer della piccola Middleton. Ma alle sue nozze non ha voluto Meghan, allora fidanzata di Harry, ma non ufficialmente. Era gelosa?

In ogni caso, l’elenco non finisce qui. Entrambe adorano il jet set, una si è sposata un Principe, l’altra un miliardario. Sono mamme sportive, cuoche provette e sono attente al benessere del proprio corpo.

Probabilmente sarebbero grandi amiche se non fosse che Pippa è molto legata alla famiglia e non accetta il modo in cui la Markle ha trattato Kate. In ogni caso, sugli spalti di Wimbledon non hanno lesinato sorrisi e battute confidenziali.

Secondo il biografo comunque Pippa è rimasta sempre nel cuore di Harry, per questo ha scelto una moglie, Meghan, che è la sua versione ribelle. La Duchessa del Sussex infatti ha intenzione di cambiare la vecchia Monarchia inglese, imponendo la sua mentalità californiana e imprenditoriale. Addirittura ha preteso una sua rubrica su Vogue. Funzionerà la strategia? Intanto c’è chi dice che il matrimonio col Principe ha i giorni contati e durerà solo tre anni.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, un rimpiazzo di Pippa Middleton: Harry voleva la sorell...