Meghan Markle a Tonga: impeccabile con l’abito a righe. Ma si espone al rischio Zika

Meghan Markle incinta si mette di nuovo in pericolo: visita la riserva naturale con le braccia scoperte esponendosi alla puntura delle zanzare

Meghan Markle e Harry proseguono il loro viaggio nell’arcipelago di Tonga.

Dopo il pericolo sicurezza al mercato, la Duchessa del Sussex incinta desta di nuovo preoccupazione durante la visita alla più antica scuola locale, accompagnata da suo marito (guarda le foto).

Meghan infatti si presenta con un abito chemisier azzurro, firmato Veronica Beard e abbinato a scarpe con cinturino di Banana Republic, che indossa però con le maniche rimboccate esponendosi così alle punture di zanzara. Infatti, Tonga è considerato un Paese con moderato rischio Zika, tanto che alle donne in stato interessante è sconsigliato recarsi se non strettamente necessario.

Come noto il virus Zika può trasmettersi al feto, soprattutto nel primo trimestre di gravidanza, e può portare a casi di microcefalia e ad altre malformazioni.

In effetti Harry e Meghan sono stati molestati dagli insetti proprio mentre assistevano a un canto anti-zanzare realizzato dai bambini dell’istituto. La coppia comunque non sembrava troppo preoccupata, anzi ha trovato molto divertente la performance tanto che Lady Markle non è riuscita a trattenersi dal ridere. La presenza della Duchessa nella riserva naturale Tongatapu ed ‘Eua ha stupito, dato che nelle Fiji aveva evitato il tour nella foresta.

Prima della visita nella scuola, Meghan ha incantato durante l’incontro col Primo Ministro con un abito a righe verdi del marchio australiano Martin Grant (1.796 euro circa), di cui ha sfoggiato vari capi durante questo tour. La moglie di Harry fa dimenticare il passo falso del cartellino con l’outfit in stile anni ’50, completato da delle décolletée in camoscio di Ralph Lauren e una clutch rosa di Prada. La coda di cavallo alta e tiratissima le dà un tocco di eleganza sbarazzina e fresca. Semplicemente splendida.

Harry e Meghan ora si trovano a Sydney dove stanno partecipando all’Australian Geographic Society Gala Awards che si tiene Shanghai-La hotel. La Duchessa indossa un importante abito da cocktail in tulle firmato Oscar de la Renta da 5.500 euro circa. La coppia appare sorprendentemente calma considerando che poche ore prima è hanno vissuto attimi da brivido sull’aereo che ha dovuto rinunciare all’atterraggio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle a Tonga: impeccabile con l’abito a righe. Ma si es...