Meghan Markle stupisce con il look da 30 dollari e difende The Crown

Meghan Markle incanta con il look da 30 dollari e difende la serie "The Crown" con Harry

Meghan Markle stupisce con il look da 30 dollari e difende The Crown insieme al marito Harry. L’ex star di Suits non finisce di sorprendere e conquista anche in videochiamata. La Markle è intervenuta nel corso dell’intervista rilasciata dal secondogenito di Diana al The Late Late Show.

Harry, intervistato da James Corden, ha parlato della sua nuova vita negli Stati Uniti, lontano da Londra, e della scelta di lasciare la Corona. Il principe ha affermato di non aver lasciato la Royal Family, ma di essersi allontanato da un ambiente che riteneva ormai tossico. Una decisione presa per proteggere Meghan Markle, spesso bersaglio dei media inglesi e al centro di continui gossip.

“Ho pensato che quell’ambiente fosse ormai tossico – ha svelato – […] Ho fatto quello che qualsiasi marito e qualsiasi padre avrebbe fatto […] Non è stata un abbandono, ma un passo indietro”. Fra una tazza di thè e un giro sul bus, Harry si è confidato con il presentatore e amico James Corden.

Non poteva mancare una videochiamata a Meghan Markle che si è rivolta al marito teneramente chiamandolo “Haz”. L’ex attrice è incinta del secondo figlio ed è splendida. Nella sua breve apparizione su FaceTime è riuscita, come sempre, a catalizzare l’attenzione. Merito soprattutto di un look strepitoso: capelli sciolti con onde morbide, pochissimo trucco e un abito blu.

Il vestito, firmato Velvet Torch, costa solo 30 dollari. Si tratta di un modello a grembiule con maniche a sbuffo che è andato a ruba nello store online poco dopo l’apparizione di Meghan in tv. La coppia ha confessato anche di essere fan di The Crown, così tanto che Harry ha difeso la serie Netflix, spesso al centro di polemiche e osteggiata dalla famiglia reale.

“Si tratta di un un racconto di fantasia, vagamente basato sulla verità – ha svelato il secondogenito di Diana -. Ovviamente non è strettamente accurato. Ma ha fornito un’idea delle pressioni di mettere il dovere al di sopra della famiglia e di tutto il resto. Più che The Crown a causarmi disagio sono le storie che scrivono sulla mia famiglia o sua mia moglie. La serie è ovviamente finzione. Ciò che riportano i tabloid viene percepito come una notizia. È questo a causarmi problemi”.

Meghan Markle

Meghan Markle

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle stupisce con il look da 30 dollari e difende The Crown