Meghan Markle sfida la Regina e diventa stilista

Tutto pronto per la linea di abbigliamento di Meghan Markle, come reagirà la Regina?

Meghan Markle diventa stilista: la duchessa di Sussex si lancia in una nuova sfida che potrebbe far storcere il naso alla regina.

È di nuovo sotto i riflettori, la moglie di Harry, che si prepara a portare in passerella una linea di abbigliamento femminile, le cui vendite saranno a sostegno di un’associazione di beneficenza.

Secondo quanto rivelato da alcune fonti reali, Meghan ha stipulato un accordo con i rivenditori britannici Marks & Spencer, John Lewis e Jigsaw, e insieme alla sua amica e designer Mischa Nonoo, ha creato una capsule collection. Il progetto, prevede il coinvolgimento dell’associazione Smart Works, un’organizzazione benefica che la Markle ha sempre sostenuto e che opera a favore delle donne, provenienti da contesti problematici, per inserirle nel mondo del lavoro. Per ogni abito acquistato, un altro andrà in beneficenza proprio a favore dell’associazione e delle donne che ne fanno parte. Dovremo comunque attendere l’autunno prossimo per avere altri dettagli sulla linea.

Questa incursione nel mondo della moda, non è la prima per Meghan. La duchessa infatti, prima ancora di sposare Harry, aveva una sua linea di abbigliamento. I suoi vestiti, realizzati in tessuti ecologici, naturali e vegani, erano in vendita presso Reitmans.

Oggi la Markle ha deciso proprio di partire da quella sua vecchia passione per sposare i progetti a lei più cari. Un gesto nobile quello di Meghan, che ancora una volta è impegnata attivamente in cause sociali che supportano le donne. Infondo, se la duchessa di Sussex è riuscita a conquistare il cuore di Harry e quello dei sostenitori della coppia, un motivo ci sarà.

Quello che non è certo è se anche la Regina sia dello stesso avviso: la carriera da stilista infatti non si addice propriamente ad un reale, anche se le cause che la spingono a fare ciò, sono senza dubbio nobili.

Meghan deve comunque prestare molta attenzione, la moglie del principe ultimamente ha gli occhi di tutti puntati addosso e non può permettersi altri passi falsi. La stessa regina nelle ultime settimane è intervenuta direttamente per dare alcuni consigli alla Markle su come comportarsi pubblicamente in vista del suo imminente compleanno.

Le aspettative sono alte, ma siamo certe che Meghan non cederà alla pressione di questa nuova sfida e porterà a casa un bel successo. Speriamo solo che anche la regina sia d’accordo.

Meghan Markle sfida la Regina e diventa stilista