Meghan Markle spiata a tradimento. La Regina Elisabetta furiosa con Harry

Meghan Markle sarebbe stata spiata per conto dei media britannici, mentre trapelano indiscrezioni sui reali sentimenti della Regina verso Harry e sua moglie

Meghan Marke è stata spiata e a rivelarlo è un investigatore privato in pensione, Daniel Portley-Hanks, che è stato assoldato da un noto giornale britannico per tenere d’occhio la moglie di Harry. Intanto, si rincorrono voci sulla reazione della Regina Elisabetta alle rivelazioni dei nipoti nell’intervista a Oprah Winfrey.

C’è chi dice sia solo rattristata e chi invece molto arrabbiata con loro e questa ira trasparirebbe da una frase contenuta nella risposta ufficiale di Palazzo dopo le accuse dei Sussex alla Famiglia Reale. Ma procediamo con ordine.

Il Daily Mail riporta che la Regina Elisabetta sarebbe solo “molto triste, ma non arrabbiata” con Harry e Meghan Markle dopo che hanno accusato un membro senior della Famiglia Reale di razzismo alimentando speculazioni sull’identità di colui o colei che avrebbe pronunciato frasi razziste sul colore della pelle di Archie. Un’accusa pesante, da condannare senza esitazione. Per questo Sua Maestà, prendendo in mano la situazione, ha subito organizzato un’indagine interna al Palazzo.

Fonti vicine alla Corona sostengono che la Sovrana non sia arrabbiata coi nipoti, ma anzi si è impegnata privatamente a stare vicino a Harry. “La Regina si è sempre molto preoccupata per lui e anche ora cerca di stargli vicino”. Lo stesso insider ha rivelato al Sun che tutta la Famiglia si è sempre occupata di Harry: “Hanno sempre cercato di sostenerlo quando è arrivata Meghan. Erano meno preoccupati per lui da quando è entrata nella sua vita perché sembrava così felice”.  In effetti, la Regina ha sempre teso una mano alla Markle (guarda il video in alto). Dichiarazioni queste che arrivano dopo l’esternazione di William in difesa dei Windsor: “Non siamo razzisti”.

Di opinione opposta invece la fonte citata dall’Express, secondo la quale Elisabetta sarebbe furiosa con Harry e Meghan e questo suo sentimento sarebbe evidente nel comunicato ufficiale in risposta alle accuse di razzismo dei Sussex. Una frase in particolare mette in tal senso in allarme.

Nel documento si legge: “Le questioni sollevate, in particolare quella della razza, sono preoccupanti. Anche se alcuni ricordi possono variare, vengono presi molto sul serio e saranno affrontati dalla famiglia in privato. Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri della famiglia molto amati”. A colpire gli esperti sarebbe l’espressione, “anche se alcuni ricordi possono variare“, che indicherebbe una mancanza di unità all’interno del Palazzo. “C’è rabbia. Ci sono emozioni davvero contrastanti, di dolore e choc”, ha commentato l’insider.

A queste speculazioni si aggiungono le rivelazioni dell’investigatore privato, Daniel Portley-Hanks, che stando a quanto riportato dal magazine New Idea, sarebbe stato ingaggiato dal Sun per spiare Meghan Markle. L’uomo ha ammesso di aver avuto accesso in modo illegale a informazioni private sulla moglie di Harry, compreso il numero di previdenza sociale che ha detto alla BBC: “Praticamente tutto quello che ho scoperto potevano trovarlo da soli per vie legali, ad eccezione dei numeri di previdenza sociale“.

La BBC sostiene di aver visto la cosiddetta “relazione completa su Meghan e la sua famiglia” e che comprendeva il numero di telefono, gli indirizzi e il numero di previdenza sociale della Markle, nonché informazioni sui membri della sua famiglia, sul suo ex marito e un ex fidanzato.

A seguito di tali indiscrezioni, un portavoce dei Sussex  ha rilasciato una dichiarazione a nome di Meghan e Harry per condannare le “pratiche predatorie” che esistono oggi nei media britannici.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle spiata a tradimento. La Regina Elisabetta furiosa con Ha...