Meghan Markle si vendica di Kate Middleton dopo il suo gesto

Meghan Markle si vendica di Kate Middleton dopo il gesto che l'ha messa in imbarazzo

Meghan Markle si vendica di Kate Middleton dopo le polemiche dei giorni scorsi. Come è ormai noto la duchessa di Sussex e Harry sono stati coinvolti in uno scandalo causato dalle loro spese eccessive.

Per le vacanze a Ibiza – dove hanno soggiornato per meno di una settimana – l’ex star di Suits e il secondogenito di Diana hanno speso oltre 100 mila euro. Poco dopo hanno raggiunto Nizza, utilizzando un jet privato e facendo infuriare sia i sudditi di Sua Maestà che gli ambientalisti.

I tabloid e i critici si sono scagliati contro Meghan e Harry, accusandoli di essere “falsi e ipocriti”. In molti hanno puntato il dito contro l’attrice americana, decisa a seguire lo stile di vita hollywoodiano, nonostante sia ormai un membro della Royal Family.

A peggiorare la situazione sono stati Kate Middleton e William che hanno scelto raggiungere Balmoral, la residenza estiva della Regina Elisabetta, con un volo low cost, spendendo una cifra bassissima in confronto ai cognati. Il gesto dei duchi di Cambridge, le polemiche e il confronto hanno innervosito così tanto Meghan che, secondo indiscrezioni di Corte, avrebbe deciso di disertare la sua visita in Scozia.

La Markle e Harry avrebbero dovuto raggiungere Balmoral in questi giorni, proprio durante il soggiorno di Kate e William, ma, quanto pare, ci avrebbero ripensato. Fonti di Palazzo riferiscono che i duchi di Sussex voleranno in Scozia il prossimo mese, proprio quando i cognati abbandoneranno la tenuta insieme a Charlotte, George e Louis.

Una piccola vendetta nei confronti di Kate? In molti sono convinti di sì. Meghan, infastidita dal comportamento della cognata, che l’ha messa in imbarazzo, avrebbe scelto di disertare la visita a Balmoral. Sarà davvero così? In ogni caso sembra che la tregua fra le duchesse, decretata a Natale per volere della Regina, sia ormai finita.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle si vendica di Kate Middleton dopo il suo gesto