Meghan Markle a Rotorua, grave errore: la gonna trasparente mostra la lingerie

Meghan Markle commette un altro tremendo errore di stile in Nuova Zelanda: indossa una gonna trasparente di Givenchy e resta in lingerie.

Meghan Markle e Harry sono giunti alla fine del loro primo viaggio di Stato. La coppia è approdata a Rotorua in Nuova Zelanda (guarda le foto dei look).

Al solito la Duchessa ci delizia con tre cambi d’abito, uno più bello dell’altro. Ma commette un altro imperdonabile errore di stile, ben più grave dell’etichetta dimenticata appesa all’abito rosso al suo arrivo a Tonga. Procediamo con ordine.

Primo look
Harry e Meghan a Rotorua assistono prima alla danza Maori e poi partecipano a un pranzo formale in loro onore. Lady Markle indossa uno splendido abito blu navy, che ormai è il suo colore, firmato Stella McCartney. Si tratta di un vestito asimmetrico, a vita alta che esalta il pancino della dolce attesa. Costo? 4.351 euro circa. Lei lo abbina alle décolletée Manolo Blanhik e a una collana neozelandese.

Secondo look
La moglie di Harry ha avuto il tempo di cambiarsi d’abito per incontrare la folla e ricevere gli ultimi regali prima di rientrare a Londra. Meghan incanta con un completo blu scintillante. La gonna a pieghe, ampia, di Givenchy è un capolavoro, ma nasconde un insidia. La stoffa di cui è fatta si rivela trasparente a contatto con la luce del sole e la povera Duchessa mostra al mondo la lingerie. Altro scandalo dopo il maxi abito dallo spacco vertiginoso. La Regina Elisabetta questa volta non potrà certo perdonarla.

Terzo look
Infine la coppia si concede una passeggiata, ovviamente mano nella mano, in foresta. Meghan opta per una mise casual, che è il suo forte dato che anche Kate Middleton si è ispirata a lei per comporre il suo look sportivo. Lady Markle indossa jeans skinny, piumino maxi e delle scarpe che sembrano pantofole.

Meghan Markle a Rotorua, grave errore: la gonna trasparente mostra la&...