Meghan Markle incinta, le prime parole di Harry sulla gravidanza

Harry racconta per la prima volta la sua gioia per la gravidanza di Meghan, svelando un dettaglio tenerissimo.

Meghan Markle è incinta e Harry non vede l’ora di diventare papà.

Dopo l’annuncio della gravidanza la coppia non ha più bisogno di nascondere il lieto evento e si gode un momento davvero magico. In viaggio dall’altra parte del mondo per il primo tour dopo il Royal Wedding, i duchi di Sussex sono apparsi felici e rilassati, ma soprattutto ansiosi di diventare genitori. L’occasione è stato l’incontro con Daphne Dunne, fan della Royal Family, che Harry conosce bene.

Quando fra la folla raccolta davanti alla Sydney Opera House ha intravisto la 98enne, si è avvicinato per salutarla. Con lui anche Meghan, che ha chiacchierato a lungo con l’anziana. “Sono così felice di incontrarla finalmente, ho sentito tanto parlare di lei – ha detto l’attrice, stringendo la mano di Daphne -. Speriamo di rivederla la prossima volta con il nostro piccolo con noi”.

Poco dopo la coppia ha ricevuto i primi doni per il bambino in arrivo: un peluche a forma di canguro e un paio di mini stivali Ugg. “I nostri primi regali per bambini!” ha esclamato Meghan con il sorriso, dimostrando ancora una volta grande spontaneità e dolcezza. Anche il più riservato Harry si è lasciato andare, di fronte alla gioia di diventare per la prima volta papà.

Il Royal Baby arriverà in primavera e per ora nemmeno i genitori sanno il sesso, ma il secondogenito di Diana spera che sia femmina. L’ha confidato durante un incontro con i fan in Australia. “Speriamo che sia femmina” ha esclamato un ragazzo e Harry ha prontamente risposto: “Lo spero anche io”.

Nel frattempo è già iniziato il toto-nome per scoprire come si chiamerà il primogenito dei duchi di Sussex. I nomi più quotati sono Victoria, Alice ed Elizabeth, ma c’è anche chi scommette su Diana, in onore di Lady D.

“Prima di tutto, grazie per l’accoglienza che avete dato a me e Meghan negli ultimi giorni – ha svelato qualche giorno fa Harry, aprendo gli Invictus Games e mostrando tutta la sua felicità per la gravidanza della moglie -. Sono così orgoglioso di potervi presentare mia moglie e siamo stati così felici di poter celebrare con voi la gioia per la nostra attesa”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle incinta, le prime parole di Harry sulla gravidanza