Meghan Markle incinta si prende una pausa a Fraser Island. E incanta con l’abito-scandalo

Meghan Markle si riposa per qualche ora in un esclusivo resort e quando riappare è raggiante. Ma il maxi prendisole è davvero troppo esagerato

Harry e Meghan Markle sono approdati all’Isola di Fraser in Australia.

Un’altra giornata fitta di impegni. La Duchessa del Sussex incinta si è presa però qualche ora di riposo nell’esclusivo resort Kingfisher Bay dove ha aspettato il marito che ha visitato la foresta pluviale. Qui ha incontrato alcuni membri della popolazione locale, i Butchulla, e ha ribadito la necessità di preservare questo paradiso naturale.

Dopo alcune ore separati, Meghan ha raggiunto in auto Harry per un altro bagno di folla. Lady Markle è raggiante e splendida mentre passeggia mano nella mano col marito (ormai è una consuetudine) e si accarezza il pancino che cresce sempre più. È semplicemente incantevole con il maxi prendisole a righe firmato Reformation. Ma certo il vestito non è da Duchessa e il suo outfit così fuori dagli schemi suscita non poche critiche dagli ambienti di Corte (guarda le foto dell’abito-scandalo).

Questo è il primo vero passo falso commesso da Meghan. Le zeppe di corda non sono niente rispetto a questo look da spiaggia che contravviene a più di una regola del dress code: è sbracciatissimo e soprattutto ha uno spacco così profondo da mostrare più del dovuto, specialmente quando la Duchessa si inchina per salutare una donna anziana. Davvero questa volta i malumori sono giustificati.

Come se non bastasse, Lady Markle abbina al prendisole dei sandali ultra piatti alla schiava che sono proprio fuori luogo. Quello di Meghan sembra più un look da pic nic in spiaggia che da Lady in viaggio ufficiale per conto della Regina d’Inghilterra.

Sicuramente la coppia è incantevole e spontanea, non si può non apprezzarli. Ma la classe non è acqua e questa volta la moglie di Harry ha esagerato.

Meghan Markle incinta si prende una pausa a Fraser Island. E incanta c...