Meghan Markle in crisi con Harry e Kate Middleton la schiaccia

Meghan Markle sta vivendo un momento difficile: il matrimonio con Harry è in bilico e Kate Middleton la batte perfino su Instagram

Meghan Markle e Harry sarebbero già in crisi, dopo poco più di un anno di matrimonio e un figlio, Archie, di pochi mesi.

Come se non bastasse, la stella della Duchessa del Sussex non riesce a brillare a pieno, messa in ombra e sempre oppressa da Kate Middleton. Pare che la moglie di William, entrata nella Famiglia Reale nel 2011, conservi costantemente un posto privilegiato nel cuore dei sudditi, che Meghan fatica a conquistarsi. Questo si riflette anche sui social. La coppia William e Kate batte Harry e Meghan anche nel numero dei follower.

Ma procediamo con ordine, cominciando dalla presunta crisi coniugale dei Duchi del Sussex.

Da mesi si rincorrono voci di un divorzio imminente, di un matrimonio destinato a fallire entro tre anni, ora l’esperta in questioni reali, Angela Mollard, ha rivelato al magazine New Idea che Harry e Meghan stanno attraversando “un momento molto difficile“. La loro relazione è giunta al terzo anno, una fase cruciale in cui le cose cominciano a cementarsi perdendo il fascino dell’innamoramento.

Come spiega la Mollard, il legame tra Harry e Meghan è cambiato repentinamente dal matrimonio e dall’arrivo del piccolo Archie. Mentre William e Kate sono convolati a nozze dopo un lungo corteggiamento, i Sussex hanno accelerato i tempi per poter avere un figlio, dato che Lady Markle ha già 38 anni. Ora, “stanno vivendo un periodo di transizione” e – conclude l’esperta – se non sapranno rafforzare la loro unione, c’è il rischio che il loro matrimonio crolli sotto il peso delle pressioni di Corte, dei media e dell’organizzazione familiare.

A peggiorare la situazione, c’è la rivalità con William e Kate, per altro alimentata, così si vocifera, dalla stessa Markle. I Duchi di Cambridge hanno dimostrato di saper tener testa in fatto di popolarità a Meghan. Quest’ultima e il consorte hanno voluto il proprio profilo Instagram, separandosi sui social e nella gestione delle attività benefiche da Will e Kate. Una mossa che al momento non li ha premiati.

Infatti, i Cambridge hanno raggiunto i 10 milioni di follower su Instagram, battendo di 600mila fan l’altra coppia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle in crisi con Harry e Kate Middleton la schiaccia