Meghan Markle e Harry, viaggio di nozze in Namibia

Dopo le nozze, Meghan Markle e Harry voleranno in Namibia per una luna di miele romantica

Sarà la Namibia la location del viaggio di nozze di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, che si sposeranno il prossimo 19 maggio.

Il matrimonio si avvicina e nelle ultime settimane sono emersi nuovi dettagli riguardo la cerimonia e il ricevimento del Royal Wedding più atteso di sempre. Dopo aver scelto la torta, gli inviti e il vestito, i futuri sposi hanno programmato anche la luna di miele. Il luogo scelto è la Namibia, un paese magico, fra safari, tramonti meravigliosi e un cielo stellato. Secondo le ultime indiscrezioni Meghan Markle e Harry avrebbero scelto di soggiornare presso l’Hoanib Valley Camp, rispettando appieno il loro spirito di ribelle.

Non si tratta infatti del classico resort a cinque stelle, ma di una struttura molto particolare, eco friendly e dotata di sei tende, in grado di offrire tutta la privacy di cui Meghan e Harry avranno bisogno dopo le nozze. La coppia d’altronde da sempre è legatissima all’Africa. Uno dei loro primi viaggi di coppia è stato proprio in Botswana e l’anello di fidanzamento dell’attrice americana ha una pietra che arriva da quel paese.

Logico quindi che i due abbiano scelto di volare nel continente per coronare il loro sogno d’amore con una luna di miele super romantica, ma senza farsi mancare un po’ di lusso. Nel frattempo manca meno di un mese alle nozze e in Gran Bretagna è già iniziato il conto alla rovescia per quello che sarà l’evento dell’anno.

Finora abbiamo scoperto molte cose riguardo la cerimonia. Quest’ultima si svolgerà nella cappella di Windsor e in seguito gli sposi percorreranno le strade a bordo di una carrozza per salutare i sudditi, ci sarà poi un pranzo e in seguito un piccolo party serale solo per pochi intimi. La torta sarà al limone e sambuco, con crema di burro e fiori freschi, a prepararla sarà la pastry chef Claire Ptak, americana come Meghan.

L’unico mistero che non è ancora stato risolto riguarda l’abito da sposa della star di Suits. Negli ultimi mesi sono stati fatti i nomi di diversi stilisti e sono emerse tante ipotesi, anche quella secondo cui la sposa indosserà non uno bensì due abiti nel corso della giornata.

Meghan Markle e Harry, viaggio di nozze in Namibia