Meghan Markle, Harry svela: “Non ho detto addio alla Royal Family”

Harry si difende in un'intervista senza Meghan Markle, svelando di non aver mai lasciato la Royal Family

Dopo il divorzio ufficiale dalla Corona, Harry esce allo scoperto e racconta in un’intervista la scelta di lasciare Londra con Meghan Markle. Una decisione che, come ha sottolineato lui stesso, non l’avrebbe allontanato dalla Royal Family a cui è ancora molto legato.

Ospite del The Late Late Show di James Corden, il secondogenito di Diana si è lasciato andare ad alcune confessioni, svelando di essere ancora molto vicino a Kate Middleton e William. Il conduttore e il suo ospite hanno fatto un giro su un bus, sorseggiando del thè e scherzando. Harry, che oggi vive negli Stati Uniti con Meghan e il figlio Archie, ha spiegato di non aver abbandonato la famiglia reale con la Megxit, ma di essere stato costretto a “lasciare un ambiente tossico”.

Dichiarazioni che fanno riferimento all’attenzione dei media nei confronti di Meghan Markle e agli attacchi ricevuti, soprattutto riguardo le presunte tensioni con Kate. “Sappiamo tutti di cosa è capace la stampa britannica – ha detto Harry -. Stava distruggendo la mia salute mentale. Quindi ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi padre. Ho portato la mia famiglia lontano da quell’ambiente tossico”.

Qualche settimana fa la Regina, a sorpresa, aveva deciso di togliere ai Sussex alcuni titoli, privano Harry di quelli militari a cui è stato sempre molto legato. La coppia aveva risposto in modo particolare, senza nascondere un certo fastidio e ribadendo la volontà di impegnarsi per gli altri, come già fatto in passato. Di fronte alle domande di Corden sulla vicenda, Harry non si è tirato indietro. “Voglio continuare ad essere lo stesso uomo che ero quando lavoravo come reale – ha detto con decisione -. Io vivrò sempre una vita di servizio. Indipendentemente dal luogo in cui io mi trovi”.

La partecipazione di Harry al The Late Late Show anticipa l’attesissima intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey. E!News, che ha assistito alle registrazioni, assicura che i due “hanno vuotato il sacco su tutto, comprese le tensioni con la royal family. È vero che ci sono forti attriti con la famiglia reale. L’intervista farà luce su tutto quello che è successo per arrivare a questa situazione. Per Harry e Meghan è un sollievo essere lontani dalla Corona britannica”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, Harry svela: “Non ho detto addio alla Royal Famil...