Meghan Markle, Harry si difende: “Non ho litigato con la Regina”

Harry si difende dopo le indiscrezioni riguardo una lite con la Regina nata per colpa di Meghan Markle

Harry si difende dopo le indiscrezioni su una lite con la Regina a causa di una tiara desiderata da Meghan Markle. La biografia Finding Freedom ha causato un vero e proprio terremoto nella Famiglia Reale che sta facendo i conti con nuove fughe di notizie e retroscena. Uno dei più spinosi riguarda una discussione che ci sarebbe stata fra The Queen e l’adorato nipote a causa di Meghan.

Il motivo? Poco prima delle nozze la duchessa di Sussex aveva fatto arrivare da Parigi l’hairstylist Serge Normant, per fare le prove della sua acconciatura da sposa in vista delle nozze. L’ex attrice di Suits si sarebbe recata a Palazzo con la richiesta di ricevere la tiara scelta per il grande giorno, ma avrebbe ottenuto il netto rifiuto di Angela Kelly, assistente della Regina. La reazione di Harry, di fronte alla delusione della futura moglie, sarebbe stata incontrollabile. Il principe prima si sarebbe scagliato contro l’assistente, poi contro la nonna. “Non so che diavolo sta succedendo, ma questa donna deve accontentare la mia futura moglie!”, avrebbe tuonato. Alla fine la Sovrana avrebbe scelto di accontentare l’adorato nipote, ma la sua intemperanza l’avrebbe ferita moltissimo.

Secondo quanto rivela Omid Scobie però la vicenda sarebbe stata smentita da Harry in persona. Il principe. avrebbe confidato agli amici più cari di non aver mai litigato con la Regina Elisabetta, spiegando che non si sarebbe permesso in alcuna occasione di alzare la voce contro di lei. “Questo è del tutto falso e ridicolo – avrebbero detto in base al racconto del giornalista – […] La regina è probabilmente la persona che Harry rispetta di più al mondo”.

Lite o no, dopo le nozze di Harry e Meghan molte cose sono cambiate nella famiglia reale. I due figli di Diana si sono separati, nonostante si fossero ripromessi di rimanere sempre uniti. Oggi i Sussex vivono negli Stati Uniti e stanno progettando un futuro a Hollywood, mentre Kate Middleton e William hanno assunto sempre più compiti all’interno della famiglia reale, pronti a sostituire la Regina quando sarà il momento. Secondo alcune indiscrezioni infatti il 2021 sarà l’anno della svolta per la monarchia britannica.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, Harry si difende: “Non ho litigato con la Regina&...