Meghan e Harry rischiano di perdere i contratti milionari e chiedono aiuto

Meghan e Harry rischiano di perdere i contratti milionari con i colossi dell'intrattenimento se non rispetteranno i patti

Meghan Markle e Harry rischiano di perdere i loro contratti milionari e chiedono aiuto. In California dopo la Megxit, i Sussex stanno cercando da tempo di risolvere i problemi legati all’indipendenza finanziaria. La coppia infatti non può più contare sull’aiuto della Regina nè su quello di Carlo che, dopo le dichiarazioni del figlio, ha deciso di chiudere ogni rapporto con loro.

La speranza dei Sussex dunque è tutta rivolta agli accordi milionari raggiunti con Spotify e Netflix. Dopo l’entusiasmo iniziale però ora per i due è tempo di mettersi al lavoro. I contratti firmati con i colossi dell’intrattenimento infatti prevedono delle date di scadenza che vanno rispettate tassativamente, ora il tempo stringe e, come rivelano fonti vicine alla coppia, Harry e Meghan rischiano di non farcela a rispettare gli accordi.

Il Daily Mail rivela che la Markle e il principe sarebbero entrati “nel panico”, consapevoli di essere molto indietro con i lavori. Per questo avrebbero deciso di assumere alcune creative per aiutarli. Si tratta di Nishika Kumble, la sceneggiatrice dietro al successo di serie come Legione e Fargo, e Chanel Pysnik, direttrice per lo sviluppo di serie della CNN. Le creative sarebbero entrate nel team della Archewell Production, la charity che prende il nome dal primogenito della coppia e che, nonostante le intenzioni iniziali, da tempo si sta occupando soprattutto di progetti a scopo di lucro.

Gli accordi da rispettare sono diversi e sia Meghan che Harry sarebbero molto preoccupati all’idea di perdere i contratti milionari. Il primo è quello con Netflix da 166 milioni per produrre contenuti familiari, mentre sarebbe ancora solo un’idea (ma con un contratto firmato da più di due anni) la serie tv Pearl realizzata con David Furnish, marito di Elton John. A rischio anche la serie di Podcast per Spotify di cui, sino ad ora, è stata prodotta solo una puntata a fronte di un accordo che, secondo alcune fonti, prevede un compenso di 25 milioni di dollari.

Nel frattempo Harry starebbe lavorando alla sua autobiografia: un libro che rischia di allontanarlo ancora di più dalla famiglia reale. La Regina, preoccupata per gli sviluppi della vicenda, avrebbe già convocato a Balmoral, Kate Middleton e William per discutere le strategie future in vista della prossima mossa dei Sussex.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan e Harry rischiano di perdere i contratti milionari e chiedono a...