Meghan Markle e Harry provano a farsi perdonare dalla Regina

Meghan Markle e Harry stanno tentando di farsi perdonare dalla Regina Elisabetta, ma forse è ormai troppo tardi

Meghan Markle e Harry provano a farsi perdonare dalla Regina, ma forse è ormai troppo tardi. Secondo quanto riporta il Sunday People, i Sussex starebbero cercando di recuperare il rapporto con la Sovrana dopo i recenti contrarsi. La Megxit infatti ha colpito fortemente la Royal Family causando una frattura irreparabile. William e Harry si sono allontanati sempre di più, complice anche la rivalità fra Meghan e Kate Middleton, mente la Regina è rimasta molto ferita dalla scelta del nipote di lasciare Londra.

Negli ultimi mesi The Queen ha più volte chiesto a Harry di tornare, soprattutto per riabbracciare il piccolo Archie, ma lui e Meghan hanno sempre rifiutato i suoi inviti. La coppia sta cercando di costruirsi una nuova vita negli Stati Uniti: da poco i Sussex si sono trasferiti in una mega villa a Santa Barbara e stanno cercando un lavoro per ripagare il supermutuo richiesto per l’acquisto. Proprio i problemi economici avrebbero spinto la coppia a cercare la pace con la Regina.

“Hanno capito che hanno bisogno della famiglia reale più di quanto ne abbia bisogno”, ha spiegato una fonte, secondo cui Harry e Meghan avrebbero cercato di “ricostruire un rapporto con la Regina”. Il primo passo è stato una videochiamata con i giovani leader del Queen’s Commonwealth Trust. Nel corso della chiacchierata l’ex star di Suits e il secondogenito di Diana si sono espressi con toni entusiastici nei confronti del Commonwealth, affrontando un argomento molto caro alla Sovrana. La coppia ha detto di considerare “un onore” la possibilità di portare avanti il lavoro svolto da Sua Maestà, elogiando il suo operato.

“La regina è ferocemente protettiva nei confronti del Commonwealth – ha confessato l’insider -. Sembra che Harry e Meghan stiano finalmente cercando di costruire un ponte con la Regina, perché nonostante la loro popolarità in certi ambienti si sono resi conto che hanno bisogno della famiglia reale più di chiunque altro”.

Ma non è finita qui, perché secondo alcune indiscrezioni Harry potrebbe essere costretto a tornare a Londra senza Meghan per via di problemi burocratici. Il suo visto per soggiornare negli Stati Uniti infatti è scaduto, per questo motivo potrebbe presto fare rientro in Inghilterra.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle e Harry provano a farsi perdonare dalla Regina