Meghan Markle e Harry cercano un lavoro. “Devono ripagare il supermutuo della villa”

Meghan Markle e Harry secondo i tabloid sarebbero in cerca di un lavoro per ripagare il supermutuo servito per acquistare la villa di Santa Barbara

Meghan Markle e Harry sarebbero alla disperata ricerca di un lavoro negli Stati Uniti per ripagare il supermutuo che è servito ad acquistare la nuova villa di Santa Barbara. Nelle ultime settimane i Sussex si sono trasferiti di nuovo, questa volta in una dimora super esclusiva in una zona frequentata solo da divi di Hollywood. La residenza è circondata da un gigantesco parco, con piscina e campo da tennis, come vicini di casa i due innamorati hanno Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres e Gwyneth Paltrow.

Secondo i tabloid, Harry e Meghan avrebbero versato circa 5 milioni di dollari di anticipo, avrebbero poi ricevuto un ulteriore aiuto economico dal Principe Carlo che è sempre pronto a sostenerli e aiutarli. Nonostante la faida con Kate Middleton e William infatti, il figlio della Regina ha sempre avuto un debole per la nuora che ha soprannominato tungsteno per il suo carattere forte che apprezza molto.

L’aiuto di Carlo però non sarebbe bastato per pagare tutta la proprietà. Per questo i Sussex avrebbero richiesto un mutuo che si aggira intorno ai 50 mila dollari al mese. Meghan e Harry sarebbero decisi a estinguerlo nel minor tempo possibile. Il motivo? I contribuenti inglesi si sono già lamentati e continuano a chiedere a gran voce i due milioni e mezzo di sterline che la coppia ha sfruttato per ristrutturare la vecchia casa in cui, di fatto, ha vissuto pochissimo.

La Markle sarebbe già in contatto con alcuni produttori importanti e pronta a firmare contratti con cachet da 50 milioni di dollari. L’ex star di Suits avrebbe convinto anche Harry a seguire la sua strada: il principe sarà la voce narrante di Rising Phoenix, documentario Netflix che racconta le storie e le imprese degli atleti dei giochi paralimpici.

Nel frattempo in Inghilterra starebbe per avvenire un cambiamento epocale. Secondo alcune fonti la Regina sarebbe pronta a lasciare il trono per stare accanto al marito Filippo. Al suo posto però non ci saranno Kate Middleton e William, come avevano sperato in tanti, ma Carlo. The Queen potrebbe appellarsi a una legge molto antica per passare al figlio maggiore tutti i suoi poteri.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle e Harry cercano un lavoro. “Devono ripagare il sup...