Meghan Markle alle Fiji: rimedia allo scandalo con il look total white

Meghan Markle ritorna a un outfit formale: abito bianco e gioielli della Famiglia Reale. Il vento la tormenta ma lei è impeccabile

Harry e Meghan Markle sono arrivati alle isole Fiji dove li aspetta un tour di tre giorni nell’ambito del viaggio in Australia e Nuova Zelanda.

I Duchi del Sussex sono partiti da Sydney con un volo charter per atterrare nella capitale delle Fiji, Suva. Lady Markle è scesa dall’aereo indossando un abito bianco, estremamente raffinato, del marchio australiano, Zimmerman, che ha abbinato a un cappellino con veletta, firmato Stephen Jones. Gli accessori sono neri: clutch di Kayu e scarpe aperte dietro di Tabitha Simmons. I gioielli sono dei regali molto particolari: gli orecchini sono un dono della Regina Elisabetta e li aveva già indossati la scorsa estate quando era in viaggio con la Sovrana, mentre il bracciale è un regalo del Principe Carlo (guarda le foto)

Il look di Meghan è decisamente molto formale e fin troppo bon ton. Lo stile british non le dona particolarmente, specialmente i cappelli vintage. Ma non poteva fare altrimenti, specialmente dopo l’abito-scandalo con spacco vertiginoso, indossato sull’isola di Fraser.

La coppia all’aeroporto è stata accolta dalla Guardia d’Onore e anche da un tempaccio. Pioggia e vento forte si sono abbattuti su Harry e Meghan che sono stati protetti a stendo da grandi ombrelli neri tenuti dai militari.

Lady Markle in dolce attesa ha dovuto trattenere prontamente il cappellino che stava per volarle via, mentre il vento strappava il red carpet col rischio di far inciampare l’augusta coppia. Meghan è stata omaggiata da un bouquet composto da fiori dell’isola di Bau, visitata dalla Regina Elisabetta nel 1982.

La Duchessa impeccabile e sorridente, nonostante il forte vento, ha atteso che Harry sfilasse davanti ai militari per il saluto reale.

Dopo il tubino, Meghan ha indossato un altro abito bianco durante il tour oceanico, mostrando fiera le curve arrotondate della gravidanza. La scelta di sfoggiare la creazione di un brand australiano, come omaggio al Paese che la ospita, è stata recepita con favore dalla popolazione.

Poi per la cena di Stato, Meghan incinta ha indossato un lungo abito azzurro intenso, fasciante con cappa a mantello, che mette in risalto il pancino del quarto mese. Semplicemente splendida.

Meghan Markle alle Fiji: rimedia allo scandalo con il look total ...