Meghan Markle, fallito l’incontro con la sorellastra. Lo sfogo da Barbara D’Urso

Samantha Markle a Londra non riesce a incontrare Meghan e si sfoga a Domenica Live con Barbara D'Urso

Meghan Markle continua ad essere tormentata dalla sua famiglia d’origine.

Dopo le interviste a pagamento del padre Thomas, ora tocca alla sorellastra Samantha farle lacrimosi appelli per una riconciliazione.

Samantha Markle è addirittura volata a Londra nel tentativo di vedere la Duchessa del Sussex. Quest’ultima ovviamente se ne guarda bene dall’organizzare un incontro con una donna che per dieci anni l’ha ignorata e che invece dal momento in cui ha annunciato il fidanzamento col Principe Harry, diventato suo marito lo scorso 19 maggio, ha cominciato a insultarla definendola una arrampicatrice sociale. Oltre ad accusarla di aver fatto ammalare il padre a causa del suo comportamento.

La Markle ora avrebbe cambiato strategia. Per questo si è recata nella capitale britannica per poter dire a Meghan quanto la sua famiglia le vuole bene e per discutere della salute del genitore. Samantha è determinata: “Voglio vedere Meghan che a lei piaccia o no”.

Il suo portavoce ha affermato che più volte ha tentato di avvicinare i Duchi del Sussex in forma privata, ma non ottenendo risposta, ha deciso di intervenire pubblicamente.

In ogni caso, la sorellastra della Duchessa dovrebbe sapere che la moglie di Harry ha l’obbligo di seguire un rigido protocollo di Corte e non può parlare o incontrare liberamente chi vuole senza seguire una precisa procedura.

Dunque, l’incontro tra le due donne non è avvenuto. Per questo Samantha, che è già stata ospite a Domenica Live, è intervenuta in collegamento nell’ultima puntata e si è sfogata con Barbara D’Urso:

Ho scritto una lettera ma loro non hanno l’autorizzazione a rispondermi. Sto cercando di fare tutto ciò che posso tramite lettera per farle capire che io la amo, mio padre la ama, e che noi non ci sentiamo come ci hanno rappresentato i media. Sono certa che questa storia prima o poi la lasceremo da parte.

La donna non si dà per vinta:

Cercheremo di portare avanti le cose nel modo giusto. Roma non è stata fatta in un giorno.

Intanto Barbarella ringrazia, perché anche tramite l’intervento di Samantha, Domenica Live vola negli ascolti e per la prima volta batte Domenica In di Mara Venier.

Meghan Markle, fallito l’incontro con la sorellastra. Lo sfogo d...