Meghan Markle e Kate Middleton, la separazione ufficiale su Instagram

Meghan e Harry si separano anche sui social da Kate Middleton e William. Il divorzio è completato. I Sussex non vogliono condividere nemmeno i follower

La faida tra Meghan Markle e Kate Middleton ha prevalso. La separazione è ufficiale.

Il primo atto attraverso cui si è concretizzato il divorzio è la creazione del nuovo profilo Instagram di Harry e Meghan. Fino ad ora infatti i Duchi del Sussex condividevano con Kate e William la pagina @kensingtonroyal dove venivano pubblicate foto, annunci, eventi riguardanti le due coppie. Poi i Fab Four, come vengono chiamati i quattro, hanno deciso di prendere strade diverse, proprio come i Beatles da cui hanno ereditato il soprannome.

A inizio anno l’annuncio che Harry e Meghan avrebbero seguito in autonomia le attività benefiche che patrocinano, senza più lavorare con William e Kate. In seguito, il trasferimento degli uffici e ora una nuova pagina social per i Sussex, quasi a sottolineare che non vogliono più avere nulla a che fare coi Duchi di Cambridge che continueranno a mantenere l’account di Kensington Palace.

La messa online del nuovo profilo Instagram arriva poco prima della nascita del primo figlio di Lady Markle. Dunque, ci si aspetta che quando avverrà, il lieto evento sarà comunicato proprio sulla nuova pagina, creata strategicamente a pochi giorni dal parto. Meghan, tra l’altro, avrebbe comunicato che differentemente dalla cognata non mostrerà il royal baby al mondo subito dopo la nascita.

La moglie di Harry prende ancora una volta le distanze dalla cognata e con la pagina Instagram personale ha dato un chiaro messaggio: con Kate non vuole condividere le attività, le idee e nemmeno i follower. Questi ultimi per altro hanno salutato con entusiasmo il nuovo profilo che in poche ore ha superato i 2 milioni di fan, mentre il vecchio account ne registra più di 7. Tra questi ci sono molti vip come David Beckham, Gwyneth Paltrow, Blake Lively ecc…

E ancora la pagina è scarna. Il Palazzo ha pubblicato una galleria di foto coi momenti più significativi vissuti da Harry e Meghan in quasi un anno di matrimonio. Il primo commento dei Sussex recita: “Benvenuti sul nostro Instagram ufficiale. Non vediamo l’ora di condividere il lavoro, le cause che supportiamo, gli annunci importanti e l’opportunità di far luce sulle questioni chiave. Vi ringraziamo per il supporto e vi diamo il benvenuto”. E poi addirittura si firmano “Harry e Meghan”.

Lo staff di William e Kate si limita ad annunciare la creazione del nuovo profilo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle e Kate Middleton, la separazione ufficiale su Insta...