Meghan Markle e Harry, paura in volo per Sydney. Ma al party scintillano

L'aereo di Harry e Meghan costretto a interrompere l'atterraggio. Ma i Duchi reagiscono bene e si presentano al party. L'abito di Oscar de la Renta però non convince

Brutta disavventura per Harry e Meghan Markle che hanno lasciato Tonga per raggiungere Sydney in Australia dove erano attesi a un ricevimento di gala (guarda le foto).

L’aereo su cui viaggiavano i Duchi del Sussex ha avuto un piccolo problema d’atterraggio, perché la pista era già occupata da un altro velivolo che si stava spostando troppo lentamente. Dunque, il pilota ha dovuto interrompere repentinamente la manovra d’atterraggio, perché i due apparecchi erano troppo vicini, come riporta il Daily Mail.

Malgrado l’arrivo nelle capitale australiana non è stato proprio sereno, la coppia si è presentata regolarmente all’Australian Geographic Society Gala Awards che si tenevano al Shanghai-La hotel dove Harry doveva consegnare i premi.

Meghan in dolce attesa si è presentata al party con un importante abito di Oscar de la Renta in tulle bianco con decori neri, da 5.550 euro circa. Lei è molto elegante ma il vestito non le dona particolarmente. La gonna troppo larga le fa difetto sui fianchi e sul lato B. Già al matrimonio della nipote di Diana, la moglie di Harry aveva fallito col look firmato de la Renta. E anche ora casca nello stesso errore.

Anche il make up non è dei più curati. Sembra che il suo truccatore abbia esagerato col blush. Forse voleva eliminare il pallore dello spavento per le difficoltà incontrate nell’atterraggio. Ma il risultato è pessimo.

Harry e Meghan comunque non hanno commentato l’episodio e hanno dispensato sorrisi ai partecipanti, anche se la Duchessa appariva un po’ affaticata.

Lady Markle negli ultimi giorni si è sottoposta a qualche rischio, dal problema di sicurezza al mercato al pericolo per il virus Zika con l’abito sbracciato in foresta.

Meghan Markle e Harry, paura in volo per Sydney. Ma al party scin...