Meghan Markle si dimentica la classe mentre mangia al buffet

Meghan Markle è stata intervistata da Ellen DeGeneres: il suo libro per bambini, la sua famiglia e la caduta di stile al buffet

Dopo il grande scalpore suscitato dall’intervista con Oprah Winfrey andata in onda lo scorso marzo, Meghan Markle torna in tv a parlare di sé, ma questa volta senza fare menzione alla Royal Family e soprattutto rinunciando a una dose di stile.

Meghan Markle, l’intervista con Ellen DeGeneres: ha dimenticato la classe, ma era una candid camera

Quella tra Meghan ed Ellen DeGeneres è stata un’intervista diversa, potremmo dire più intima e informale, in cui si è parlato prima di tutto del libro per bambini scritto proprio da Meghan, La Panchina, fino ad assistere alla fine a una Meghan Markle alle prese con una candid camera.

Guidata dalla conduttrice, la Duchessa di Sussex ha camminato tra le bancarelle di venditori ambulanti e ha iniziato ad assumere atteggiamenti sicuramente poco consoni al suo personaggio.

Davanti all’esposizione di cristalli, ha iniziato a parlare di come questi abbiano poteri curativi che danno una energia positiva, ma sicuramente la parte più divertente è arrivata nel momento in cui Meghan Markle ha iniziato a mangiare dei biscotti immedesimandosi in un piccolo roditore, bevendo per giunta del latte da un biberon, tutto questo sotto lo sguardo sconcertato dei venditori che sembravano probabilmente anche un po’ divertiti!

Infine, ha anche tirato fuori un paio di orecchie da gatto da infilare sulla testa, come se non avesse già sconvolto abbastanza le persone presenti che non erano ovviamente a conoscenza del fatto che fosse uno scherzo. Di sicuro Meghan ha saputo stare al gioco e ha tirato fuori le sue migliori doti attoriali!

Meghan al centro dell’attenzione, e in Inghilterra scalpitano

Sappiamo bene che ormai Meghan Marke è al centro dell’attenzione, ora ancor di più, e qualcuno storce il muso. Un esempio è Piers Morgan, giornalista e soprattutto autore reale. Di sicuro lui non le manda a dire a Meghan, e nemmeno poche ore fa l’ha fatto.

Infatti ha commentato proprio l’intervista con Ellen DeGeneres, non spendendo bellissime parole su di lei. Anzi, tutto ciò che recrimina all’ex attrice è di comportarsi come una “Disperata attricetta dei reality TV”.

Non è una novità, d’altronde, perché anche dopo l’intervista con Oprah non spese grandi parole per Meghan. Insomma, il mondo attorno a lei scalpita, ma Meghan sembra non curarsene e, anzi, partecipa anche alle candid camera!

Meghan in TV nonostante tutto: non commenta l’accusa di spergiuro

Mentre Meghan è in TV, si diverte e parla a cuore aperto, su di lei piovono accuse come quella di spergiuro. Non di certo una situazione serena e tranquilla per una Famiglia Reale, eppure Meghan non menziona questo “piccolo” problemino in Inghilterra, ma appare forte e resistente agli attacchi, tanto da non commentare le accuse a suo carico.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle si dimentica la classe mentre mangia al buffet