Meghan Markle festeggia il compleanno di Harry su Instagram, ma dimentica Kate

Meghan fa una bellissima dedica su Instagram a Harry per il suo compleanno. E si dimentica di Kate

Una valanga di auguri da tutto il mondo arriveranno per il compleanno del principe Harry, ma i primi e i più speciali sono quelli che gli ha dedicato la moglie, Meghan Markle.

Sul profilo Instagram ufficiale dei Duchi di Sussex infatti campeggia una bellissimo post in cui, con immagini e parole, la duchessa cerca di esprimere tutto il suo amore al marito, e padre di suo figlio Archie in occasione di un compleanno importante.

Il principe Harry spegne oggi 35 candeline e gli auguri di Meghan raccontano di quanto sia stata già molto piena la vita del figlio minore di Carlo e Diana.

Il post scelto dalla Markle per celebrare il marito infatti, è un collage di nove foto, ordinate dal punto di vista cronologico, ognuna significativa di un momento di vita del principe.

La prima lo ritrae neonato tra le braccia dell’indimenticabile mamma Diana, seguono una foto di lui bambino in calzoni corti e una insieme al fratello William da adolescenti. Poi le foto di un giovane apprendista royal, che raccontano del rapporto con il popolo inglese, dell’esperienza nell’esercito, degli impegni ufficiali. Le ultime foto raccontano cosa riempie il cuore di Harry oggi, ormai trentacinquenne: il suo impegno per le questioni ambientali e poi, certo, il matrimonio con Meghan e la nascita del piccolo Archie Harrison, i due eventi che, dal 2018, hanno completamente cambiato la sua vita.

Un post sentito e pensato, che sicuramente colpirà Harry, insieme alle parole dolcissime che accompagnano gli scatti della sua vita: “Il tuo impegno per le cause a cui tieni così profondamente, mi ispira ogni giorno. Sei il migliore dei mariti e il papà più incredibile per nostro figlio. Ti adoriamo. Il più felice dei compleanni!”

In questi tenerissimi auguri c’è però un dettaglio che non è sfuggito a molti, e che conferma le voci sulla continua ‘guerra’ tra le mogli dei due figli di Lady Diana. Il post di Meghan infatti, racconta nell’ultima parte, la vita di adulto di Harry, una vita in cui il fratello William e la cognata Kate sembrano non esistere. In mezzo a tanta dolcezza, insomma, qualcuno ha notato una freccia avvelenata.

meghan compleanno harry

Gli auguri di Meghan a Harry – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle festeggia il compleanno di Harry su Instagram, ma diment...