Meghan, il labiale svela il (dolcissimo) complimento di Beyoncé

Il primo incontro tra Beyoncé e Meghan Markle ha rivelato un dettaglio molto toccante

Il red carpet dell’anteprima del Re Leone, il film d’animazione presentato a Londra dal regista Jon Favreau, ha regalato al pubblico una scena molto emozionante. In questa occasione, Beyoncé e Meghan Markle si sono incontrate per la prima volta.

La duchessa di Sussex ha partecipato alla première al fianco di suo marito, il principe Harry, ad appena due mesi dal parto. C’era molta attesa per l’arrivo di Meghan, che per l’occasione ha sfoggiato un look total black che non ha convinto molto. Tuttavia, l’outfit è passato in secondo piano ammirando il dolce sorriso dell’ex attrice, soprattutto quando si è trovata di fronte a Queen Bey.

La popstar, che nel remake del film Disney ha dato la voce a Nala, era sul red carpet assieme a suo marito, il rapper Jay-Z. I due coniugi hanno incontrato con grande gioia Meghan e Harry, per i quali provano da sempre una forte ammirazione. E prima del dolce abbraccio tra le due donne, che ha commosso i presenti, Beyoncé ha pronunciato qualche parola.

Chi è riuscito a leggere le labbra della cantante, ha rivelato quello che è un bellissimo gesto di riconoscimento nei confronti della Markle. Secondo il Daily Mail, Beyoncé avrebbe infatti detto “My princess”, ovvero “mia principessa”. Poi lei e Jay-Z hanno rivolto qualche commento ai duchi di Sussex in merito al loro nuovo ruolo di genitori: Il miglior consiglio che posso darvi è trovare sempre del tempo per voi – ha spiegato il rapper, con un sorriso. E da papà di tre figli, di esperienza ne ha sicuramente fatta molta.

Sebbene non si fossero mai visti prima, non è un segreto che Beyoncé e Jay-Z avessero grande stima nei confronti di Meghan Markle e Harry. In occasione della loro vittoria ai Brit Awards, lo scorso febbraio 2019, i due cantanti avevano preparato un video come tributo per il primo membro di origini afroamericane della royal family.

In quel filmato, i due re dell’R’n’B americano posavano davanti a un quadro che rappresenta Meghan Markle in posa da vera regina: Una delle nostre Monna Lisa nere” – hanno dichiarato su Instagram, complimentandosi poi con la duchessa per la gravidanza. Proprio per questo motivo, l’incontro tra le due donne era così atteso. E a quanto pare non ha deluso le aspettative.

Meghan, il labiale svela il (dolcissimo) complimento di Beyoncé