Meghan Markle a Auckland fa impazzire tutti: tre cambi d’abito ed elogio del Primo Ministro

Meghan Markle inarrestabile: la gravidanza non la ferma. La folla la adora, le autorità la elogiano e lei si scatena con la gara del lancio di stivali

Meghan Markle incinta è inarrestabile. La stanchezza non la ferma. E nemmeno il terremoto che in queste ore sta scuotendo la Nuova Zelanda dove sono arrivati ieri.

Lei e Harry sono arrivati a Auckland per un altro giorno di fitti impegni. E tre cambi di look (come già è avvenuto a Tonga), almeno per la Duchessa del Sussex (guarda le foto).

Primo appuntamento, la visita al North Shore, un’area di 20 ettari di bosco autoctono. Lady Markle sfoggia un outfit sportivo: jeans di J. Crew, blazer del marchio neozelandese Karen Walker  e soprattutto un paio di stivali anti-pioggia firmati Muck Boots Company che sono già di tendenza.

La coppia si è lanciata nella gara di welly-wanging, ossia di lancio dello stivale, insieme a un gruppo di scolari. Un match esilarante nel quale Meghan ha fatto impazzire i partecipanti.

Terminati i giochi sull’erba, la moglie di Harry si è prontamente cambiata d’abito in pochi minuti.

Il secondo appuntamento è l’inaugurazione di una charity a favore dei bambini i cui genitori sono in prigione. Meghan abbandona gli stivaloni per le sue amate décolletée di Stuart Weitzman (327 euro circa) che abbina a un abito fasciante, color crema, di Brandon Maxwell (1.587 euro). Completa il look il trench Burberry da oltre 2.000 euro. Lady Markle e marito sono accolti da una folla festante. La Duchessa raccoglie bouquet di fiori e si accarezza il pancino che spunta dal vestito aderente.

Ma è alla sera che Meghan dà il meglio di sé. Il terzo appuntamento della giornata è l’incontro col Primo Ministro all’Auckland War Memorial Museum dove gli ospiti sono giovani speciali, tra i 17 e i 25 anni, che hanno contribuito al benessere sociale.

Lady Markle incanta con un abito blu navy, asimmetrico, firmato Antonio Berardi. Si tratta di un vestito sbracciato con bottoni doppiopetto sul corpetto (3.015 euro circa) che Meghan aveva già indossato nel maggio 2017 alla partita di polo. E le sta ancora d’incanto, sebbene la dolce attesa le abbia arrotondato i fianchi.

Il Primo Ministro, Jacinda Ardern, anche lei mamma da pochi mesi, elogia la Duchessa per aver continuato a svolgere il suo lavoro, spesso molto stancante, nonostante la gravidanza. La coppia è in effetti giunta ormai al termine del lungo viaggio di Stato che è stato molto impegnativo per entrambi, ma soprattutto per Meghan. Considerando anche alcuni momenti difficili vissuti durante il tour, dal problema di sicurezza al mercato al mancato atterraggio dell’aereo.

Durante la serata il Principe tiene un discorso e si scatena coi danzatori locali, mentre sua moglie lo guarda con amore e appena può, lo accarezza sulla gamba.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle a Auckland fa impazzire tutti: tre cambi d’abito e...