Meghan Markle, Alberto di Monaco condanna Harry per le accuse pubbliche

"Questo tipo di insoddisfazioni vanno mantenute private": Alberto di Monaco bacchetta severamente Meghan Markle e Harry per l'intervista a Oprah Winfrey

Anche Alberto di Monaco scende in campo per difendere la Famiglia Reale inglese dagli attacchi di Meghan Markle e Harry durante la ormai famosissima intervista a Oprah Winfrey.

In poche parole, Alberto bacchetta i Sussex sostenendo che certe insoddisfazioni personali non vanno esternate in pubblico, ma risolte privatamente, una critica che a Meghan Markle e Harry viene rivolta sempre più spesso da quando non hanno risparmiato accuse durissime a Carlo, William, Kate Middleton e in modo non troppo velato perfino alla Regina Elisabetta. Anche se, nonostante i Sussex abbiano ormai voltato pagina e il Principe ha perfino trovato lavoro nella Silicon Valley (guarda il video in alto), sono pronti ad attaccare la Famiglia Reale con un nuovo film.

Il Principe di Monaco è esperto in materia. La sua vita privata è costantemente passata al setaccio dalla cronaca rosa e non sono pochi gli scandali che lo riguardano. Solo lo scorso gennaio è spuntata l’ennesima figlia segreta che Alberto avrebbe avuto da una donna brasiliana che oggi vive in Italia e all’epoca del loro amore aveva 19 anni. Anche in quell’occasione sua moglie Charlene di Monaco fece buon viso a cattivo gioco e rilasciò una pacata dichiarazione per mettere a tacere la cosa, almeno pubblicamente.

Dunque, lo stesso avrebbero dovuto fare Harry e Meghan che hanno sempre dichiarato di aver voluto mettersi alle spalle la vecchia vita di Corte anche per la pressione mediatiche che subivano. Eppure ora che sono cittadini privati non fanno altro che mettersi sotto i riflettori.

Tra l’altro Alberto di Monaco è un lontanissimo cugino di Elisabetta e conosce perfettamente Harry. I due si sono incontrati l’ultima volta e abbracciati nel 2019 per la finale della coppa del mondo di rugby.

A proposito dell’intervista di Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey, Alberto ha dichiarato a BBC World News: “È molto difficile essere al posto di qualcuno. Posso capire le pressioni a cui erano sottoposti. Ma penso che questo tipo di manifestazione pubblica di insoddisfazione, per non dire altro, questo tipo di conversazioni dovrebbe essere mantenute all’interno della famiglia e non esposte alla sfera pubblica. Quindi, mi ha infastidito un po’. Posso capire da dove provengono certe insofferenze, ma penso che non fosse il luogo appropriato dove avere questo tipo di discussioni”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle, Alberto di Monaco condanna Harry per le accuse pubblich...