Meghan Markle in abito da sposa: i 5 modelli scelti da noi per il matrimonio con Harry

Come sarà l'abito da sposa di Meghan Markle: semplice e raffinato come è il suo stile o principesco? Siamo entrati nel camerino della fidanzata di Harry e l'abbiamo vestita così

Il 19 maggio 2018 Meghan Markle convolerà a nozze con il Principe Harry. Ancora top secret lo stilista che confezionerà il suo abito da sposa. Noi però abbiamo individuato i marchi su cui potrebbe ricadere la sua scelta e ci siamo divertiti a vedere come starebbe Meghan con le loro creazioni.

JENNY PACKHAM
Jenny Packman è uno dei brand preferiti da Kate Middleton. Rigorosamente Made in England, la sua sposa è romantica con un tocco di glamour grazie a cristalli, piume e tulle. Potrebbe essere l’omaggio di Meghan alla cognata.

CAROLINE CASTIGLIANO
Caroline Castigliano crea abiti da sposa nel Surrey da 26 anni. I suoi modelli, impreziositi da corsetti in pizzo, tulle, tessuti ricamati, si contraddistinguono per le linee semplici come piacciono alla fidanzata di Harry.

INBAL DROR
Inbal Dror è un brand israeliano che ha sede a Tel Aviv. I suoi modelli, rigorosamente fatti a mano, esaltano la femminilità della donna con linee aderenti, scollature profonde fino alla vita, trasparenze sensuali, standard non proprio in linea con la Corte inglese. Meghan però sa come osare.

PRONOVIAS
Il sogno di Meghan Markle comincia dal giorno delle nozze. Per creare un’atmosfera da favola, potrebbe scegliere un abito da principessa firmato Pronovias: tessuti preziosi, scollo romantico, gonna ampia e importante. Un modello speciale che la consacra nel suo nuovo ruolo di Duchessa.

STEWART PARVIN
Stewart Parvin confeziona abiti per i membri della famiglia reale inglese dal 2000. È una sua creazione il vestito da sposa Zara Phillip, nipote della Regina Elisabetta. Se Meghan Markle scegliesse questo marchio punterebbe sulla tradizione, l’eleganza sartoriale di alto livello, la cura dei dettagli, il rigore della sobrietà.

Meghan Markle in abito da sposa: i 5 modelli scelti da noi per il matr...